Nuove bordate di Morgan a Maria De Filippi: ‘Amici è una baracconata’

Nuove bordate di Morgan a Maria De Filippi: ‘Amici è una baracconata’

Morgan torna a far parlare di sé per delle critiche ad Amici di Maria De Filippi in un'intervista al Messaggero

da in Amici 2017, Maria De Filippi, Morgan, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    A poche ore dalla finalissima di X Factor 7 il giudice Morgan non perde l’occasione per far parlare di sé. Il pretesto è l’odierna intervista sul Messaggero, in cui il cantante parla della sua esperienza nel talent show ma anche della TV in generale, riservando le bordate più pesanti ai programmi di Maria De Filippi.

    Dopo ben sei edizioni di X Factor su sette, Morgan dichiara ancora una volta di avere una certa insofferenza per il talent show, che gli avrebbe persino tolto la voglia di fare televisione. Stando alle sue valutazioni, il piccolo schermo sarebbe l’unica chance di lavoro oggi: ‘Dico di sì perché voglio lavorare e la sola chance sembra essere quella di fare tv. E, invece, vorrei elegantemente sfilarmi. Ho voglia di tornare allo studio che è l’unico modo per essere competenti‘. Ma neanche questa intima aspirazione escluderebbe del tutto il ritorno alla prossima edizione del talent show: ‘E che ne so. Ora mi gioco questa ultima puntata. Farò un duetto con Mika e poi punto molto su Michele, il mio ragazzo‘.

    E tra previsioni e commenti sui concorrenti passati e odierni di X Factor, si arriva ad una grande nota dolente rappresentata dal Festival di Sanremo.

    Anche quest’anno Morgan non figurerà tra i cantanti in gara e questa assenza nell’ottica del musicista potrebbe essere anche addebitabile a Maria De Filippi: ‘Finché c’è il regime De Filippi io non posso esserci…Aleggia un torpore defilippico, c’è un regime nell’ombra. Amici, l’ho sempre detto, per me è un po’ una baracconata. Ricordo che il mio scandalo è nato dopo una mia intervista in cui parlavo male di quel talent. La De Filippi mi rispose dicendo di non conoscermi‘.

    Non proprio una gran gentilezza alla signora di Mediaset che aveva pensato persino ad un cross-over tra i due talent per la stima riservata anche verso i concorrenti che hanno ottenuto la popolarità grazie al programma della concorrenza (Marco Mengoni figurerà anche tra gli ospiti speciali di C’è posta per te). Resta improbabile una risposta da parte della diretta interessata che in un’intervista qualche tempo fa al Fatto Quotidiano ha svelato di non rispondere mai alle critiche soprattutto se gratuite.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Maria De FilippiMorganTalent ShowX Factor 10
    ALTRE NOTIZIE