Nuova valletta a Trasformat, Francesca Cipriani al posto di Raffaella Fico

Nuova valletta a Trasformat, Francesca Cipriani al posto di Raffaella Fico

Francesca Cipriani sarà la nuova valletta al quiz di Enrico Papi Trasformat

    Francesca Cipriani in posa

    Enrico Papi trema già all’idea. Francesca Cipriani prenderà il posto di Raffaella Fico come valletta del quiz Trasformat. Fra qualche ora si riformerà la coppia trash dello Zucca Quiz, una delle (indimenticabili) prove della Pupa e il Secchione. La Cipriani sostituirà la campana Raffaella Fico, vip (?) dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. La 21enne di Sulmona ha un curriculum televisivo di riguardo e ha già lavorato con Papi come valletta alla Ruota della Fortuna e come pupa nell’ultima edizione del reality di Italia 1.

    Tempo di promozioni per le due ex gieffine. Se Raffaella Fico è diventata vip nel cast dell’ottava edizione Isola dei famosi, la giunonica Francesca Cipriani la sostituisce come valletta nel quiz di Italia 1 condotta da Enrico Papi. Non un ruolo di primissimo piano, ma una possibilità di ammirare le sue giunoniche forme. Ex concorrente del Grande Fratello 6, ex prezzemolina televisiva e infine ex Pupa delle Pupe e ora valletta del quiz di Italia 1 TransformatNon solo Gf, ha anche fatto per un breve periodo la valletta in la Ruota della Fortuna, sempre in coppia con Enrico Papi.

    Per poi approdare (con altre colleghe “pupe”) a Colorado.

    Fra un intervento chirurgico e l’altro (ultimo in ordine di tempo un piccolo ritocchino al suo fondoschiena) la Cipriani è entrata negli schermi televisivi. Il suo procace décolleté le causò non pochi problemi al reality condotto da Enrico Papi e Paola Barale quando le scoppiò un seno proprio durante una puntata del programma trash di Italia 1.

    314

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI