Nuova valletta a Trasformat, Francesca Cipriani al posto di Raffaella Fico

  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Francesca Cipriani in posa

Enrico Papi trema già all’idea. Francesca Cipriani prenderà il posto di Raffaella Fico come valletta del quiz Trasformat. Fra qualche ora si riformerà la coppia trash dello Zucca Quiz, una delle (indimenticabili) prove della Pupa e il Secchione. La Cipriani sostituirà la campana Raffaella Fico, vip (?) dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. La 21enne di Sulmona ha un curriculum televisivo di riguardo e ha già lavorato con Papi come valletta alla Ruota della Fortuna e come pupa nell’ultima edizione del reality di Italia 1.

Tempo di promozioni per le due ex gieffine. Se Raffaella Fico è diventata vip nel cast dell’ottava edizione Isola dei famosi, la giunonica Francesca Cipriani la sostituisce come valletta nel quiz di Italia 1 condotta da Enrico Papi. Non un ruolo di primissimo piano, ma una possibilità di ammirare le sue giunoniche forme. Ex concorrente del Grande Fratello 6, ex prezzemolina televisiva e infine ex Pupa delle Pupe e ora valletta del quiz di Italia 1 TransformatNon solo Gf, ha anche fatto per un breve periodo la valletta in la Ruota della Fortuna, sempre in coppia con Enrico Papi. Per poi approdare (con altre colleghe “pupe”) a Colorado.

Fra un intervento chirurgico e l’altro (ultimo in ordine di tempo un piccolo ritocchino al suo fondoschiena) la Cipriani è entrata negli schermi televisivi. Il suo procace décolleté le causò non pochi problemi al reality condotto da Enrico Papi e Paola Barale quando le scoppiò un seno proprio durante una puntata del programma trash di Italia 1.

Lun 31/01/2011 da ChiaraL in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
31 gennaio 2011 23:14
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Un motivo in più per non seguirlo cmq!

Rispondi Segnala abuso
1 febbraio 2011 12:14
Subtract karmaAdd karma

Che tristezza.
Se prima ogni tanto lo seguivo, adesso lo cancelllo nel modo più assoluto.
Sarei curioso si sapere quale testa di… ha deciso di mettterla al posto della Fico, mah….

Rispondi Segnala abuso
Marco 4 febbraio 2011 13:08
Subtract karmaAdd karma

Il programma già non è un granchè probabilmente il più finto degli show televisivi, in più hanno messo la Cipriani. Flop totale! Papi quando facevi paparazzi eri il meglio, ora un po’ meno

Rispondi Segnala abuso
Madinadoro
Madinadoro 31 marzo 2011 11:39
Subtract karmaAdd karma

Sicuramente la Cipriani non è il massimo anzi! E’ proprio la dimostrazione che il cervello non conta niente, ma conta solo altro! Ma Papi almeno tutti gli anni ci propone programmi nuovi non come canale5 e rai1 che da 20anni(?) ci assilla con i soliti rispettivamente “chi vuol essere milionario” “l’eredità” “fatti vostri” e altri soliti tipo i vergognosi “Grande fratello” e “l’isola dei famosi” su rai2.

Rispondi Segnala abuso