Nuova fiction sulla polizia stradale

Nuova fiction sulla polizia stradale

Nuova fiction sulla polizia stradale con Yvonne Brulatour Scio', Daniel Ducruet, Vanessa Gravina, Naike Rivelli e Adriana Volpe

    Polstra Polizia Stradale

    Dopo la fiction sui Carabinieri, quella sulla polizia, quella sul Reparto Investigazioni Scientifiche e quella sui pompieri arriva anche quella sulla Polstrada.

    Lunedì prossimo, presso presso il Centro Guida Sicura ACI di Vallelunga, in occasione dell’apertura della Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale indetta dalle Nazioni Unite, in collaborazione con Playteam-Sarafree si terrà la presentazione ufficiale a stampa e televisione del progetto a sfondo sociale “Polstrada” – La serie televisiva – La didattica – L’innovazione. Presenti all’evento i produttori della fiction Gabriele Andreoli e Stefano Dammicco e parte del cast tra cui Yvonne Brulatour Sciò, Daniel Ducruet, Vanessa Gravina, Naike Rivelli e Adriana Volpe.

    Le riprese della serie, che sarà di di 26 puntate, cominceranno quest’estate. Nell’ambito del progetto Arte per la vita, con il patrocinio del Consiglio dei Ministri e del Ministero per i Beni e le Attivita’ Culturali, verrà inoltre realizzata una game fiction interattiva.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàFiction italiane