Nuova fiction sui giovani con Claudia Pandolfi su Canale 5

Nuova fiction sui giovani con Claudia Pandolfi su Canale 5

Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi sono i protagonisti di una nuova fiction Mediaset prodotta dalla TaoDue e rivolta ai giovani

da in Canale 5, Claudia Pandolfi, Fiction italiane, Mediaset, Serie Tv, Giorgio-Tirabassi, Pietro-Valsecchi, TaoDue
Ultimo aggiornamento:

    Fiction Canale 5 Tirabassi Pandolfi

    La nuova fiction di Canale 5 sarà ambientata in un prestigioso liceo del centro di Roma e racconterà le vicende di un gruppo di liceali borghesi un pò viziati. Nel cast Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi nei panni di due professori.

    La serie in sei puntate racconterà di un gruppo di studenti romani viziati e annoiati che si troveranno ad avere a che fare con un testardo professore di provincia ( Giorgio Tirabassi) ma non si occuperà solo del rapporto studente professore ma anche di quello non sempre facile tra genitori e figli.

    Nel cast oltre a Giorgio Tirabassi nel ruolo del professore di provincia, Claudia Pandolfi che interpreterà una professoressa di storia dell’arte, Diane Fleri che sarà una giovane supplente di francese e Gigio Alberti che vestirà i panni del preside. Nel ruolo dei giovani tra gli altri Federica Costantini, Emanuele Proprizio e Micaela Ramazzotti mentre tra i genitori si sarà anche Giorgio Colangeli ( vincitore quest’anno del David per “L’aria Salata).

    Le riprese della fiction prodotta da Pietro Valsecchi della Taodue per Mediaset e diretta da Lucio Pellegrini inizieranno i primi di Luglio.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Claudia PandolfiFiction italianeMediasetSerie TvGiorgio-TirabassiPietro-ValsecchiTaoDue Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI