Numb3rs, la sesta ed ultima stagione in prima tv su Rai Due

La sesta e ultima stagione della serie tv crime Numb3rs sbarca da stasera nella seconda serata di Rai Due

da , il

    Prende il via stasera su Rai Due la sesta ed ultima stagione di Numb3rs, la serie tv crime creata da Nicolas Falacci e Cheryl Heuton, e prodotta dai fratelli Ridley e Tony Scott, che segue le indagini dei fratelli Eppes, Don (Rob Morrow), agente speciale dell’FBI, e Charlie (David Krumholtz), un genio della matematica che utilizza proprio formule e principi della sua materia preferita per risolvere i casi più complicati del Federal Bureau of Investigation.

    La stagione finale della serie tv Numb3rs, cancellata ufficialmente dalla CBS nonostante i suoi 7/8 milioni di telespettatori a puntata nella non facile serata del venerdì, sarà trasmessa ogni domenica in prima visione assoluta alle 21.50 su Rai Due a partire da stasera con gli episodi Il cecchino e Fuoco amico.

    Negli ultimi sedici episodi del crime series premiato con il prestigioso “Carl Sagan” per la comprensione pubblica della scienza, tra un caso e l’altro risolto come sempre con l’aiuto della matematica, ci sarà spazio anche per i sentimenti: entrambi i fratelli Eppes avranno a che fare con problemi di cuore ma uno tra Don e Charlie riuscirà a convolare a nozze e a coronare il suo sogno d’amore. Chi sarà?