Nudi e Crudi: Discovery Channel porta su Sky Sconosciuti e Survivor (insieme)

Nudi e Crudi: Discovery Channel porta su Sky Sconosciuti e Survivor (insieme)

Nudi e Crudi: Discovery Channel, su Sky, tenta la strada dell'estremismo e la sopravvivenza

    Immagine1

    La gente non sta bene. Veramente. Voi ci stareste nudi e crudi, davanti ad uno sconosciuto, senza nemmeno la possibilità di vincere un premio finale? Ma poi, con tutta onestà, io nudo non ci starei nemmeno da solo; figuriamoci davanti alle telecamere e guardato da chi non conosco. Almeno – speriamo per lei – che lui sia gradevole, altrettanto lei per lui.

    Sciocchezzuole a parte, Nudi e Crudi debutta stasera su Discovery Channel (canale 401 e 402) di Sky. L’idea di fondo è che due persone, sconosciute, si mostrino disposte a sfidare la loro pulsione di sopravvivenza, costretti a stare senza cibo, né vestiti. Niente di niente, solo appagamento puro di bisogni primari e sfida evolutiva!

    Diciamo pure una crasi televisiva tra Sconosciuti, in senso stretto, (Rai3) e Survivor, quella specie di reality primigenio che vedeva personaggi di dubbio gusto su un’isola a sopravvivere.

    Dicevamo, un uomo e una donna dovranno sopravvivere al mondo, costretti a collaborare con un unico obiettivo: resistere a condizioni ostili, restando per 21 giorni senza cibo, acqua e vestiti.

    La nuova serie porta in tv un nuovo modo di rappresentare la sfida per la sopravvivenza, con coppie di uomini e donne che mettono alla prova loro stessi per superare le avversità di condizioni ambientali e climatiche estreme. I due vengono abbandonati a loro stessi e devono presto iniziare a conoscersi e fidarsi dell’altro per trovare una soluzione ai bisogni primari e superare i giorni di vita selvaggia.

    Dovranno affrontare non solo la fame e la sete, ma anche il naturale imbarazzo della nudità: i 2 concorrenti infatti devono essere completamente nudi e hanno la possibilità di portare con sé solo un oggetto personale. Saranno alla scoperta del compagno così come del luogo dell’avventura, mettendo alla prova tutta l’abilità e l’istinto di sopravvivenza che possiedono.

    Nessun premio, nessun soldo e nessun regalo alla fine dello show, l’unica soddisfazione quella di essere riusciti a sopravvivere. Da lunedì 6 gennaio alle 22:55 in prima tv su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD): una serie che non mancherà di stupire!

    405

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI