Nozze in vista per Alena Seredova e Thais Wiggers

Nozze in vista per Alena Seredova e Thais Wiggers

Si avvicina il momento delle nozze per Alena Seredova e Gigi Buffon: sposi a giugno a Praga

    alena seredova gigi buffon nozze

    Profumo di fiori d’arancio per due coppie dello showbiz italiano: a giugno il portierone della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon porterà finalmente all’altare la sua Alena Seredova, che in questi lunghi anni di fidanzamento lo ha reso di padre di due figli, Louis Thomas e David Lee; stanno insieme da poco tempo ma pensano già alle nozze anche l’ex velina di Striscia la notizia Thais Wiggers e l’inviato de Le Iene Show Paul Baccaglini, che da circa un anno ha sostituito Teo Mammucari nel cuore della bella brasiliana.

    Saranno celebrate a metà giugno a Praga, città natale della futura sposa, le nozze tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon: a rivelare la notizia dell’imminente matrimonio è lo stesso portiere juventino.

    Questa è l’unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita! – ha annunciato Buffon al settimanale Chi Non sono un romanticone. Ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre, a cena. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire ‘sì’”.
    La Seredova infatti si definisce una ragazza all’antica per questo ha aspettato che il suo Gigi le chiedesse la mano per “rispetto alla tradizione”.

    Thais Wiggers paul baccaglini matrimonio

    Non hanno ancora fissato una data invece Thais Wiggers e Paul Baccaglini, fidanzati da poco più di un anno, ma l’ex velina di Striscia la notizia vorrebbe convolare a nozze abbastanza presto: “Io sogno di sposarmi come era una volta: per sempre. Adoro sentire le storie di persone che, magari conoscendosi a sedici anni, sono arrivati a cinquant’anni di matrimonio e hanno costruito una vita insieme.

    Vorrei anche’io un compagno così” ha confessato Thais a Diva e Donna.

    L’ex iena andrebbe “limata” un po’ “ma penso di farcela. Paul adora la mia Julia, è un giocarellone, si fa fare da lei qualsiasi cosa, si fa truccare, le racconta le favole, e per lei si traveste da principessa, ma senza mai sostituirsi al padre”.

    Dopo un primo periodo di incomprensioni, seguiti alla rottura con Teo Mammucari, ora i rapporti con il suo ex compagno sono decisamente migliorati: “Dovendo gestire Julia insieme, ed essendo lei la cosa più importante sia per me che per Teo, dobbiamo avere per forza dei rapporti cordiali. Ci sentiamo spessissimo”. Meglio così, ma forse non lo vedremo in chiesa il giorno delle nozze…

    498