Nozze Clooney-Canalis su Isola Bella con barca di Mussolini

Nozze Clooney-Canalis su Isola Bella con barca di Mussolini

ancora qualche indiscrezioni sul presunto e imminente matrimonio tra george clooney e elisabetta canalis: secondo diva e donna potrebbe celebrarsi prima di natala sull'isola bella (lago maggiore)

    Sembra che dopo ogni red carpet calcato dalla coppia George Clooney-Elisabetta Canalis non si possa fare a meno di parlare di matrimonio. Il copione del dopo Mostra di Venezia si ripete con il post Festival del cinema di Roma dove sono stati i più fotografati. Le voci sulle loro nozze continuano a rincorrersi con insistenza.

    Il periodo rimane quello natalizio, a cambiare è invece la location. Secondo le ultime indiscrezioni il matrimonio più atteso dell’anno, che è ovviamente quello tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, potrebbe celebrarsi in Italia e non al largo del Portogallo nell’Oceano Atlantico come si spettegolava qualche tempo fa.

    Secondo quanto riporta un servizio esclusivo di Diva e Donna, che parla di un misterioso giallo a proposito dei fiori d’arancio tra Clooney e la Canalis, la star di Hollywood potrebbe convolare a nozze con l’ex velina di Striscia la notizia prima di Natale sull’Isola Bella, già splendida cornice nel settembre 2004 del matrimonio tra l’erede dell’impero Agnelli Yaki Elkann e Lavinia Borromeo, la cui famiglia è proprietaria dell’isola sul Lago Maggiore.

    Anche questa volta di mezzo c’è una imbarcazione: non si tratta della maestosa nave da crociera della MSC indicata in precedenza (a cui qualcuno forse era interessato a fare pubblicità) ma di Rosamunda, la barca che fu di Benito Mussolini e Claretta Petacci.

    Per il settimanale diretto da Silvana Giacobini il bel George vorrebbe usare proprio la storica barca di Mussolini per raggiungere l’Isola Bella.

    Ovviamente non ci sono né conferme né smentite dal suo entourage ma questo solo perché a Clooney “piace giocare con il mistero”. Almeno così dice a Diva e Donna un amico di Giovanni, l’assistente italiano dell’attore. Che giro!

    Qualcuno ritiene ancora che la love story tra George ed Elisabetta sia solo una mossa di marketing (si indugia spesso sui musi lunghi della Canalis come prova) non la pensa così però un suo ex fidanzato, il regista Gabriele Muccino che a Chi ha dichiarato: “Penso che la storia con la Canalis sia vera, non credo che Clooney debba coprire una presunta omosessualità, gli piacciono le donne”. E noi siamo d’accordo! Le dichiarazioni degli amici Brad Pitt e Matt Damon erano solo uno scherzo…

    Per sapere se saranno celebrate o no queste benedette nozze lo scopriremo forse solo a Natale. Certo che per la sexy Elisabetta sarebbe un gran bel regalo…

    Foto tratte da Corriere.it

    516

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI