Nozze a sorpresa per la gieffina Carolina Marconi

Nozze a sorpresa per la gieffina Carolina Marconi

matrimonio a sorpresa per carolina marconi: dopo solo quattro mesi di fidanzamento l'ex concorrende del grande fratello 4 si è sposata con salvatore de lorenzis

    Fidanzamento e matrimonio lampo per Carolina Marconi. La voglia di fiori d’arancio era così tanta che le nozze tra l’ex gieffina e il fidanzato Salvatore sono state organizzate in soli nove giorni. E pensare che ci sono persone che per sposarsi si organizzano anni prima!

    E alla fine, a sorpresa, Carolina Marconi ha pronunciato il suo sì. L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, fidanzata per tanti anni con Tommaso Vianello, suo coinquilino nella casa più spiata di Cinecittà meglio conosciuto come Tommy Vee, si è dunque sposata con il fidanzato Salvatore De Lorenzis.
    La cerimonia nuziale è stata celebrata con rito civile lo scorso 28 ottobre in una tenuta dell’Ottocento a Racale, in provincia di Lecce, alla presenza di circa 200 invitati.

    La storia d’amore tra i due neosposi è iniziata da appena 4 mesi, ma quando De Lorenzis circa due settimane fa le ha chiesto di sposarlo Carolina non ha avuto dubbi e ha accettato con entusiasmo la sua proposta di matrimonio.

    Al momento gli ho detto ‘Ma tu sei pazzo!’, poi però ho raccolto la sfida e in nove giorni ho organizzato tutto” ha raccontato l’ex gieffina a Chi da cui ha fatto l’inaspettato annuncio dei suoi fiori d’arancio con l’imprenditore pugliese di 38 anni che gestisce un’azienda che produce slot machine.

    Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la showgirl venezuelana ha rivelato di averlo conosciuto a un evento in cui presenziava come madrina: “è stato colpo di fulmine: è la mia anima gemella. Prima di lui non avevo mai pensato al matrimonio”.

    La Marconi, che a gennaio inizierà le riprese di una fiction per Mediaset, ha anche chiarito però di aver scelto il rito civile perché essendo molto religiosa “prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni”.

    Cominciamo bene… prima tutta questa fretta di sposarsi e poi mette le mani avanti così… comunque contenti loro! Auguri ai novelli sposi che, beati loro, si stanno godendo una splendida luna di miele.

    398

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI