Novità per Glee 2, V. 2, The Mentalist 3, Chuck 4, 30 Rock 5, Warehouse 13 e nuovi pilot

Novità per Glee 2, V. 2, The Mentalist 3, Chuck 4, 30 Rock 5, Warehouse 13 e nuovi pilot

Britney Spears guest star in Glee (che prepara un tributo a George Michael); Matt Damon riapparirà in 30 Rock; Bonita Friedericy regular in Chuck 4 (primo video); Eric Winter in The Mentalist 3; Bret Harrison in V

    Novità per Glee, se Ryan Murphy ha anticipato il copione dell’episodio con Britney Spears (i personaggi andranno dal dentista interpretato da John Stamos e l’anestesia gli farà fare degli strani sogni) aggiungendo anche che la popstar “apparirà sicuramente nell’episodio, forse in una delle allucinazioni“, l’ultima star ad essere rumoreggiata per un tributo è George Michael, che dovrebbe essere celebrato nel terzo episodio della seconda stagione di Glee.

    Dopo Jane Badler nella seconda stagione di V. vedremo anche Bret Harrison, l’ex Reaper apparirà in un ruolo ricorrente, quello del Dr. Sidney Miller, un biologo che può spiegare gli eventi del season finale; lo vedremo a partire dalla premiere novembrina, quando Erica (Elizabeth Mitchell) andrà da lui per avere risposte.

    Nella terza stagione di The Mentalist vedremo Eric Winter (Brothers and Sisters), l’attore apparirà in un ruolo ricorrente e sarà il potenziale interesse amoroso di Van Pelt: Craig O’ Laughlin, questo il nome del personaggio, sarà un giocatore di baseball che ora lavora con l’FBI e che avrà un flirt con il personaggio di Amanda Righetti.

    Matt Damon riapparirà in 30 Rock, nella quinta stagione lo vedremo in diversi episodi – o almeno questo è quello che pensa Katrina Bowden, Cerie Xerox nella comedy della NBC: “Non so cosa ci aspetti dal suo arrivo – ha spiegato l’attrice – ma Matt ci sarà per diversi episodi“.

    Sempre in casa NBC, Kevin Alejandro apparirà nella seconda stagione di Parenthood nel ruolo di potenziale interesse amoroso di Lauren Graham: il suo personaggio si chiamerà Mike, un colletto blu collega di lavoro di Sarah all’interno dell’attività di Adam (Peter Krause), in cui lavora anche la recente new entry Billy Baldwin. Nella serie vedremo anche Zosia Mamet (United States of Tara), nuova migliore amica di Kelsey piena di soldi. Per quanto riguarda la quarta stagione di Chuck, invece, oltre al primo promo arriva la notizia della promozione di Bonita Friedericy, che secondo i produttori ha una parte importante nello show, è la Charlie delle Charlie’s Angeles. (Continua dopo il video)

    CHUCK 4 – Il primo promo


    Nella seconda stagione di Warehouse 13 vedremo il premio Oscar Judd Hirsch (Taxi) nel ruolo di padre di Artie: i due non si parlano da tempo, e secondo Ausiello questo sarà un episodio stand-alone in cui vedremo anche Paul Blackthorne (The Gates) nel ruolo di un malato di lavoro che avrà un collegamento con un artefatto natalizio. Nella quarta stagione di Eureka vedremo invece Chris Parnell, il dottor Spacemen di 30 Rock sarà uno scienziato della Global Dynamics il cui esperimento beh…non andrà come sperato.

    Marc Anthony sarà il nuovo interesse amoroso di Jada Pinkett Smith nella seconda stagione di Hawthorne, il cantante e marito di Jennifer Lopez sarà un investigatore della NYPD che arriva a Richmond per investigare su un rapimento e finisce per innamorarsi di Christina. Nell’episodio, in onda il 10 agosto su TNT, “voleranno scintille“, ha promesso Lopez.

    Chiudiamo con qualche nuovo pilot, Rick Hoffman si è unito al cast di A Legal Mind (Usa Network), serie incentrata su Mike Ross (Patrick J. Adams), brillante ma svogliato studente di college che – nonostante sia senza laurea – viene assunto da Harvey Specter (Gabriel Macht), avvocato di un grande studio legale. Hoffman (Samantha Who?) sarà il concorrente di Harvey, geloso perché il nostro è diventato socio prima di lui.

    In casa CBS invece c’è interesse per un medical drama creato da Rina Mimoun (Privileged): il progetto, senza titolo e prodotto dalla Warner Bros. TV, è incentrato su una madre che si ricongiunge con i suoi figli oramai adulti quando si unisce allo studio di famiglia.

    NBC ha invece acquistato Brave New World, comedy lavorativa creata da Peter Tolan (Rescue Me): prodotto da Sony TV, lo show è incentrato sullo staff di un ‘museo vivente’ dove i ‘clienti’ possono vivere alla maniera dei pellegrini: per la rete è la quinta comedy del genere, assieme a The Office, 30 Rock, Parks & Recreation, Community e Outsourced.

    Michael Emerson ha invece parlato dello show che sta preparando con Terry O’Quinn, una serie che – riporta l’Hollywood Reporter – che faccia i conti con l’invecchiamento e la fragilità, uno show “dove se uno dei personaggi viene colpito in faccia non si alza più dal letto per un mese“.

    853