Novità CW dal TCA press tour: rinnovi in arrivo e lo spin-off di Vampire Diaries

Novità CW dal TCA press tour: rinnovi in arrivo e lo spin-off di Vampire Diaries

Dal TCA press tour 2013 arrivano notizie sulle serie tv CW

    Novità CW dal TCA press tour: rinnovi in arrivo e lo spin off di Vampire Diaries

    Quella di ieri è stata la giornata riservata alla CW al Television Critics Association press tour, da cui sono giunte notizie interessanti sui vari prodotti del network. In particolare, il presidente Mark Pedowitz ha tenuto una conferenza stampa parlando dei rinnovi di serie tv come 90210 e Supernatural, dei progetti abbandonati e di quelli appena nati, come lo spin-off di The Vampire Diaries basato su Klaus e gli Originals.

    Partendo proprio da questo spin-off, Pedowitz si è detto entusiasta della prospettiva di sviluppare il proposito. Le acque verranno tastate il 25 aprile, con l’episodio di The Vampire Diaries che fungerà da pilot di questa possibile nuova serie tv, nel caso abbia successo.

    ‘Klaus è un personaggio strepitoso e la famiglia degli Original ha delle dinamiche talmente disfunzionali, abbiamo ritenuto che fossero delle ottime basi per una nuova serie tv.’

    Oltre a Joseph Morgan, volto di Klaus, è già stata arruolata anche Phoebe Tonkin, attualmente nel cast di The Vampire Diaries nella parte del lupo mannaro Hayley.

    Sul fronte dei rinnovi, le domande più pressanti riguardano Supernatural, 90210 e Hart of Dixie. Quest’ultimo sta mantenendo le aspettative con cui si era partiti e Pedowitz è un grande fan della serie tv. 90210 ha invece subito un forte calo d’ascolti e il presidente del network ne è consapevole. D’altra parte, ha aggiunto che di fronte a prodotti di lunga durata i dirigenti si adoperano per dar loro una degna conclusione, come è avvenuto per One Tree Hill e Gossip Girl, in segno di rispetto per la fedeltà del pubblico. E’ quindi molto probabile che il teen drama venga rinnovato, magari con un numero di episodi ridotti, per chiudere il ciclo in maniera soddisfacente.

    Supernatural è ormai al suo ottavo anno di vita, ma continua ad avere un seguito molto leale e vivace. Anche in questo caso ci sono buone possibilità di un rinnovo, specie dato che l’accoppiata con Arrow al mercoledì sta dando buoni risultati.

    Infine, sono giunte alcune delucidazioni su quei discussi progetti in stile Hunger Games, ovvero The Selection e Battle Royal. Il primo è ancora in cantiere e Pedowitz ha dichiarato che lo script del pilot è solido e convincente: il prodotto potrebbe vedere la luce il prossimo anno.
    Niente da fare invece per Battle Royal, che avrebbe dovuto mettere in scena la lotta all’ultimo sangue tra un gruppo di studenti, costretti ad uccidersi a vicenda. Il presidente della CW ha annunciato che, specie dopo gli ultimi tragici fatti di cronaca, l’idea è stata abbandonata.

    495

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI