Notti sul ghiaccio, Valeria Marini rientra in gara: il ripescaggio la riporta in pista

Notti sul ghiaccio, Valeria Marini rientra in gara: il ripescaggio la riporta in pista

Notti sul ghiaccio, Valeria Marini rientra in gara: il ripescaggio la riporta in pista

da in Notti sul Ghiaccio 2015, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Talent Show, Endemol, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    Sarà pure Valeria Marini, ma a Notti sul ghiaccio è stata eliminata dal pubblico del televoto. Ora però rientra in gara grazie al ripescaggio sul web: il sondaggio pubblicato sul portale della trasmissione di Rai 1 ha dato i suoi risultati; di fatto riporterà sulla pista ghiacciata la showgirl tra le ex prime donne de Il Bagaglino. Domani andrà in onda la semifinale di Notti sul ghiaccio e la Marini risponderà di nuovo ‘presente’ all’annuncio di Milly Carlucci. Dopo la sconfitta con Giulio Base, riuscirà, la Valeriona nazionale ad evitare un’eliminazione bis?

    Per il sondaggio è stato possibile votare fino a ieri 12 marzo entro le ore 15.00. E’ stato il 62.10% dei voti con 422058 preferenze a indicare Valeria Marini e Federico Degli Esposti come coppia meritevole di rientrare in gara nel sabato sera di Milly Carlucci. Valeria Marini – ricorderete – era stata eliminata al televoto la scorsa puntata: dopo una sfida durata per tutta la settimana, si è vista buttar fuori dal regista e attore Giulio Base, ‘scongelato’ dalla conduttrice in occasione del ritorno dello show, spin off di Ballando con le Stelle.

    Se però il pubblico televisivo ha optato per Giulio Base eliminando Valeria Marini, quello del web chiamato a votare per il ripescaggio ha voltato le spalle al regista di ‘fiction religiose’, come è solita ricordare ironicamente la giurata Simona Ventura. Sono stati in 253867 persone e il 37.35% a votare per la coppia formata da Giulio Base e la professionista Alice Velati.

    L’eliminato alla prima puntata, il Cesarone Niccolò Centioni, ha invece ricevuto 1913 preferenze con lo 0.28% dei voti.

    Se dal punto di vista del sondaggio, poco peggio è stato il risultato per Manuela Di Centa e Andrea Vaturi (1784 preferenze e lo 0.26% dei voti), la situazione per la campionessa sportiva è del tutto singolare: ufficialmente si è momentaneamente ritirata dalla gara per via di incidente e conseguente dolore che le ha impedito di pattinare sul ghiaccio; tra i giurati però (vedi Marco Liorni) sabato scorso si è insinuato che la pattinatrice amatoriale se la sarebbe presa e non poco per le accuse mosse da Enzo Miccio: le ha dato del maschiaccio. Chi la spunterà? Sarà contenta Selvaggia Lucarelli.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Notti sul Ghiaccio 2015Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Talent ShowEndemolValeria Marini Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/03/2015 11:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI