Notti sul ghiaccio: Federica Sciarelli ospite. Milly Carlucci chiama, Chi l’ha visto risponde

Notti sul ghiaccio: Federica Sciarelli ospite. Milly Carlucci chiama, Chi l’ha visto risponde

Notti sul ghiaccio: Federica Sciarelli ospite

da in Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio 2015, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Talent Show, Chi l'ha visto, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Federica Sciarelli ospite di Notti sul ghiaccio: Milly Carlucci chiama in diretta a Chi l’ha visto per invitarla. E’ successo ieri sera, su Rai 3, durante una consueta puntata del programma tv di cronaca nera. Ad un certo punto della trasmissione, i telespettatori si sono ritrovati Milly Carlucci da un lato della cornetta, pronta, prontissima, a…rinfrescare la memoria ai telespettatori e alla conduttrice di Rai 3, in vista dell’ospitata che, sabato prossimo, vedrà quest’ultima protagonista, in occasione del nuovo appuntamento col talent show di pattinatori amatoriali.

    Forse lo avranno pensato in molti, ma del resto non poteva non essere così. Federica Scia-relli, infatti, la passione per le piste ghiacciate ce l’ha nel sangue, anzi nel nome. Inizialmente chiodo fisso di Milly Carlucci, che l’avrebbe voluta come concorrente ufficiale nel cast di questa nuova edizione di Notti sul ghiaccio, la conduttrice del sabato sera ‘ghiacchiato’ di Rai 1 si dovrà invece accontentare di Federica Sciarelli nelle vesti di ospite, in pista sabato prossimo, come sarà, del resto, per gli altri: il ritorno di Martina Stoessel (la diva di Violetta) e l’esibizione dei due campioni di pattinaggio Anna Cappellini e Luca Lanotte.

    Quindi, il numero telefonico solitamente utilizzato dai telespettatori di Rai 3 per segnalazioni di scomparsi e tragedie, si porta dietro in queste ore un’aria comunque di “mistero“: era proprio necessario – se non per via dello spauracchio degli ascolti che incombe sulla seconda puntata di Notti sul ghiaccio – telefonare a Federica Sciarelli per parlare di pattini e rotelle? Anche perché, l’annuncio della sua presenza era già stato dato sabato.

    Buonasera Federica, sono Milly Carlucci“, ha esordito la conduttrice di Rai 1, proponendo poi una sorta di corteggiamento televisivo alla padrona di casa di Chi l’ha visto?: “Sono una tua fan, un’ammiratrice, veramente, perché sei una persona di grande professionalità, grande intelligenza. Sei una wonder woman, veramente, ma, al di là di questo, so anche che tu sei una pattinatrice.

    Allora io vorrei invitarti sabato sera a Notti sul ghiaccio perché so che tu sei la donna giusta, per dimostrare che lo sport, il senso dell’atletismo, la passione, si possono avere sempre. Qualunque sia il lavoro che uno faccia, qualunque sia il tipo di vita che ha”.

    Notti sul ghiaccio Chi l’ha visto? Troppi pochi spettatori – parlano gli ascolti – tanto che la stessa Milly, sempre più marine, si è rivolta ad un programma che parla di scomparsi. Pensavamo di aver visto molto con Giorgio Mastrota che vende i coperchi sempre all’ultimo minuto, ma ci sbagliavamo.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milly CarlucciNotti sul Ghiaccio 2015Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Talent ShowChi l'ha vistoEndemol Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/02/2015 17:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI