Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni cast, concorrenti e giurati

Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni cast, concorrenti e giurati

Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni su cast, concorrenti e giurati

da in Anticipazioni, Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio 2015, Rai, Rai 1, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    Continuano le anticipazioni su concorrenti e giurati che comporranno il cast di Notti sul Ghiaccio 2015 in partenza il prossimo 21 febbraio su Rai 1: dopo la conferma, ufficiale dei giurati, adesso è la conduttrice Milly Carlucci, così come è accaduto anche per gli altri concorrenti, a rendere noto l’undicesimo e ultimo nome cha completerà il cast dei pattinatori. Manca davvero poco all’inizio dello show, che avrà ospiti di altissimo livello: adesso tutti devono mettersi in pista per le prove.

    Giungono novità dal mondo di Notti sul ghiaccio 2015: a darcele ancora una volta è la conduttrice del programma di Rai 1 che prenderà il via il sabato successivo alla finale di Sanremo 2015. Scopriamo infatti, attraverso un Tweet chi sarà ad affiancare Emanuele Filiberto, Valeria Marini, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Niccolò Centioni, Stefano Sala, Clara Alonso, Giorgio Rocca, Giorgio Borghetti e Giulio Base. L’undicesimo e ultimo concorrente che vedremo con i pattini ai piedi è l’attrice Chiara Mastalli, che abbiamo visto come protagonista in film quali Ricordati di me, Tre metri sopra il cielo, Notte prima degli esami e Notte prima degli esami, oggi. Adesso, a quindici giorni dall’esordio, manca solo l’ufficialità della giuria, che ormai sembra cosa certa con la presenza di Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession, Marco Liorni ed Enzo Miccio e il primo ospite della gara. Di certo Milly con il suo blog e il suo account ci svelerà presto tante sorprese.

    Aggiornamento del 6 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Gli ospiti della prima puntata: Martina Stoessel e Carolina Kostner

    Oltre ai grandi nomi presenti tra i concorrenti e in giuria a Notti sul ghiaccio 2015, Milly Carlucci potrà vantare, durante la prima puntata di sabato 21 febbraio 2015, onda su Rai 1 a partire dalle 21.15, i nomi di due grandi ospiti: Martina Stoessel e Carolina Kostner. La prima, conosciuta come la star di Violetta è stata già gradita presenza durante il programma Ballando con le stelle: si conferma quindi la sua collaborazione con Milly Carlucci, la quale ha nel suo cast anche Clara Alonso, una delle protagonista della serie tv più amate dagli adolescenti e non solo. Probabilmente Martina si esibirà con le sue canzoni più famose: non sappiamo ancora se anche lei indosserà i pattini per salire sulla pista ghiacciata. Altra ospite della prima serata sarà Carolina Kostner, campionessa pluripremiata, ultimamente protagonista della cronaca per via della squalifica legata alla vicenda di doping che ha coinvolto l’ex fidanzato e pattinatore Alex Schwazer. La sua presenza non farà altro che confermare la bravura della pattinatrice: chissà che meraviglioso spettacolo offrirà ai telespettatori di Rai 1. Partenza alla grande: non ci resta che attendere l’inizio!

    Aggiornamento del 19 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni cast, concorrenti e giurati
    Continuano le anticipazioni su concorrenti e giurati che comporranno il cast di Notti sul Ghiaccio 2015 in partenza il prossimo 21 febbraio su Rai 1: confermati alcuni dei personaggi che indosseranno i pattini, Milly Carlucci di recente ha annunciato che in giuria ci saranno presenza confermata in Simona Ventura, che rientrerà ufficialmente in Rai, e Selvaggia Lucarelli, la blogger senza peli sulla lingua. Le due donne non saranno sole: chi si siederà con loro al tavolo dei giudici?

    Chi giudicherà Valeria Marini, Emanuele Filiberto, Niccolò Centioni, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Stefano Sala e Giulio Base, che compongono il cast di Notti sul ghiaccio 2015? Le news arrivano sempre dala conduttrice Milly Carlucci, che ha rivelato che con Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli ci saranno anche Enzo Miccio, Marco Liorni e l’attrice Gabriella Pession: se alcuni nomi circolavano già da tempo, altri sono una novità.

    La giuria si prospetta agguerrita: non dimentichiamo che già a Ballando con le stelle Miccio e Lucarelli hanno dato prova dei loro caratterini con non pochi battibecchi, quando lei era invitata come commentarice a bordo pista. E’ stata proprio Selvaggia dal suo account Twitter a definire ‘bellissima’ la giuria di Notti sul ghiaccio, senza dimenticare di dimostrarsi solidale con Liorni: il giornalista sarà in mezzo a tre fuochi: come se la caverà? La certezza è che per il momento Milly ce l’ha messa proprio tutta per rendere la pista ghiacciata rovente: i caratteri de giudici promettono fuochi e fiamme.

    Aggiornamento del 30 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni cast, concorrenti e giurati
    Continuano le anticipazioni su concorrenti e giurati che comporranno il cast di Notti sul Ghiaccio 2015: dopo la presenza confermata in giuria di Simona Ventura che ritornerà così in Rai, la conduttrice Milly Carlucci, dopo aver dichiarato che nello show potrebbe esserci un ruolo anche per Selvaggia Lucarelli, ha ufficializzato, sul suo account Twitter e sul suo blog, i nomi di diversi aspiranti pattinatori: sappiamo con certezza che ci saranno: Valeria Marini, Emanuele Filiberto, Niccolò Centioni, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa e Giulio Base. Chi altri è pronto a scendere in pista? Scopriamolo insieme!

    Il 21 febbraio, giorno della messa in onda di Notti sul Ghiaccio 2015, si avvicina: mentre Milly Carlucci continua a lavorare e a distribuire consigli ai suoi concorrenti, nonostante le braccia immobilizzate in seguito all’incidente, il cast si arricchisce sempre di più, pronto a regalarci nuove emozioni. Sebbene tutta la gara si giochi sulla pista ghiacciata, novità bollenti, per quanto riguarda i nomi, sono svelate dalla padrona di casa: oltre Valeria Marini, Emanuele Filiberto, Niccolò Centioni, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa e Giulio Base, sul suo blog la Carlucci ha svelato il volto di altri pattinatori, pronti a darsi battaglia: l’attrice argentina Clara Alonso e il modello Stefano Sala faranno parte del cast.

    Con la certezza di vedere il ritorno in Rai di Simona Ventura, la quale ha risposto di sì alla richiesta della padrona di casa di poterla avere nel programma, che forse prevede un ruolo anche per Selvaggia Lucarelli, già ospite nel salotto di Balando con le Stelle, ci attendiamo un’edizione dello show scoppiettante. Ma le novità non sono finite, infatti, secondo un’anteprima Blogo, pare che anche Barbara De Rossi, che è stata già ballerina a Ballando con le stelle, sia pronta ad indossare i pattini: sarà vero? Se così fosse non mancheranno le conferme dell’instancabile Milly Carlucci.

    Aggiornamento del 26 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni cast, concorrenti e giurati
    Continuano le anticipazioni su concorrenti e giurati che comporranno il cast di Notti sul Ghiaccio 2015: dopo la presenza confermata in giuria di Simona Ventura, la conduttrice Milly Carlucci sul suo blog ha ufficializzato la presenza sulla pista di pattinaggio di due concorrenti, cioè Valeria Marini e Emanuele Filiberto. Entrambi i nomi circolavano già da diverso tempo, e adesso è la rivista Tv Sorrisi e Canzoni che ha aggiunto altri vip alla lista dei partecipanti, poi confermati dalla conduttrice. Oltre Niccolò Centioni, che a quanto pare è già all’opera sul ghiaccio, altri personaggi sarebbero pronti a scendere in pista.

    Il 21 febbraio partirà Notti sul Ghiaccio 2015 su Rai 1: manca poco più di un mese all’inizio tanto atteso dello show, e dopo l‘infortunio della conduttrice Milly Carlucci, proprio durante le prove in pista, che per fortuna si è rivelato poco grave, adesso tutte le attenzioni sono rivolte ai pattinatori che si cimenteranno in questa avventura. Oltre i nomi confermati di Valeria Marini e Emanuele Filiberto, entrambi appassionati di reality, ricordiamo che la prima fu ‘ospite’ a L’Isola dei Famosi, quando a condurre era Simona Ventura, che adesso ritroverà come giurata, e l’altro ha partecipato a Pechino Express, adesso si sta già allenando con i pattini anche Niccolò Centioni. Inoltre, ci ha pensato Tv Sorrisi e Canzoni a mettere altra carne al fuoco, con nomi confermati, poi, dalla conduttrice.

    Sempre più probabile, secondo la rivista, che anche Giorgio Borghetti, attore della soap Centovetrine, farà parte del cast così come lo sportivo Giorgio Rocca, slalomista che ha vinto la Coppa del Mondo. E’ certo, invece, che sulla pista ci saranno Manuela Di Centa, campionessa olimpica di fondo, e Giulio Base, attore di fiction: a dare la conferma dei due nomi sempre la padrona di casa dello show del sabato sera, che ha ripreso ad allenarsi e ad essere presente alle prove, anche con la fasciatura al braccio.

    I nomi ufficiali diventano sempre più numerosi e ricordiamo che alla messa in onda della prima puntata manca solo un mese: i pattinatori devono darsi da fare con gli allenamenti!

    Aggiornamento del 21 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Continuano le anticipazioni su concorrenti e giurati che comporranno il cast di Notti sul Ghiaccio 2015: dopo la presenza confermata in giuria di Simona Ventura, e di Valeria Marini tra i concorrenti, come ha annunciato tra le righe Milly Carlucci, la presentatrice dello show di Rai 1, adesso voci sempre più insistenti danno la presenza nel cast di Manuela Di Centa, Clara Alonso e Giorgio Borghetti. Ma le news non sono finite qui, anche un famoso e giovane attore potrebbe indossare i pattini molto presto.

    Secondo quanto anticipato da Blogo, potremmo vedere a Notti sul ghiaccio Niccolò Centioni, il giovane attore interprete del personaggio di Rudi ne I Cesaroni. Il cast dello show del sabato sera, si arricchisce quindi sempre di più, mentre continuano i provini, durante i quali la presentratrice Milly ha avuto un piccolo incidente. Centioni ha iniziato molto giovane la sua carriera televisiva, ma è dopo la fiction di Canale 5 che ha raggiunto la popolarità.

    Il giovane attore non è nuovo ai game televisivi, infatti ha partecipato anche a Pechino Express in compagnia di Micol Olivieri- Alice della fiction-, ma adesso se la dovrà cavare con i pattini, e a fare questa nuova esperienza sarà in buona compagnia. I personaggi che potrebbero affiancarlo sono: la campionessa di sci Manuela Di Centa, l’attrice divenuta famosa per il personaggio interpretato in Violetta, Clara Alonso e l’attore Giorgio Borghetti. Inoltre è sempre più certa la partecipazione di Emanuele Filiberto di Savoia e dell’ex sciatore Giorgio Rocca. Non ci resta che attendere il 21 febbraio, la data in cui è prevista la prima puntata dello show.

    Aggiornamento del 15 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni cast, concorrenti e giurati

    Continuano le anticipazioni su concorrenti e giurati che comporrano il cast di Notti sul Ghiaccio 2015: dopo la presenza confermata in giuria di Simona Ventura, e di Valeria Marini tra i concorrenti, come annunciato tra le righe da Milly Carlucci, conduttrice dello show al via dal 21 febbraio su Rai 1, durante la partecipazione a Ballando con le stelle della show-girl sarda, con l’avvicinarsi della messa in onda del programma, altri vip sarebbero pronti per essere provinati. I nomi che circolano ultimamente tra gli addetti ai lavori sono: Rosalinda Celentano, Elisa D’Ospina, Loredana Lecciso, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi, Carmen Rrusso, Yvonne Sciò e Davide Silvestri. Chi di loro indosserà i pattini?

    Lo show Notti sul Ghiaccio 2015, vicino alla sua messa in onda, sta entrando nel vivo per quanto riguarda i provini dei concorrenti.

    Se per quanto riguarada la giuria è ormai certa la presenza di Simona Ventura, che potrebbe essere affianacata da Enzo Miccio, concorrente di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, che abbiamo visto a bordo campo in due puntate dello show del sabato sera, concluso lo scorso dicembre, Emanuele Filiberto e Costantino della Gherardesca, il programma che vedrà alla conduzione Milly Carlucci è ancora alla ricerca dei protagonisti che dovranno volteggiare sul ghiaccio con i pattini ai piedi.

    Per il 21 febbraio, data prevista per l’inizio del programma dovrà essere tutto pronto: per questo sono in atto i provini dai quali usciranno i nomi dei protagonisti. Attualmente papabili concorrenti sono: Rosalinda Celentano, Elisa D’Ospina, Carmen Russo, Loredana Lecciso, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi, Yvonne Sciò e Davide Silvestri. Dei nomi davvero interessanti, considerando anche dei legami che esistono già tra i provinati. Ad esempio Valeria Marini è proprio la madrina di Maria, figlia di Carmen Russo, la quale ha partecipato a due edizioni dell‘Isola dei famosi, vincendo in Spagna. Tra l’altro Daniele Silvestri è stato ‘collega’ di quest’ultima sull’isola, per l’edizione italiana. Insomma, se i nomi fossero proprio questi, possiamo star certi che tra giuria e concorrenti ne vedremo delle belle.

    Aggiornamento del 7 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni cast, concorrenti e giurati

    Notti sul ghiaccio 2015: le anticipazioni sul cast, sia per quanto riguarda i concorrenti, sia per quanto riguarda la giuria non conoscono tregua: dopo le dichiarazioni di Simona Ventura, che sarà allo show del sabato sera in giuria, e dopo la conferma di Valeria Marini sui pattini, oggi le news riguardano i giurati. Mentre Milly Carlucci sta portando a termine l’avventura di Ballando con le stelle 2014, la conduttrice che sarà al timone anche dello show in partenza a gennaio si concentra su una giuria che vuole scoppiettante: i nomi che emergono dalle indiscrezioni sono quelli di Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio, Emanuele Filiberto e Costantino della Gherardesca.

    Se ormai la presenza di Simona Ventura a Notti sul ghiaccio 2015 è quasi certa, altre news giungono per quanto riguarda i personaggi che potrebbero affiancare la conduttrice piemontese al tavolo della giuria: Milly Carlucci è già a lavoro per rendere infuocata questa edizione dello show, che manca dalla tv dal 2007. I nomi che circolano in queste ore sono quelli di Enzo Miccio, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, che abbiamo visto a bordo campo in due puntate dello show del sabato sera e che con Miccio stesso ha già avuto diverse discussioni, Emanuele Filiberto, che ha già partecipato a diversi show con la Carlucci, e Costantino della Gherardesca, che conosciamo benissimo per le sue battute ironiche. Se tutti i nomi fossero confermati, dobbiamo preparaci ad assistere ad una versione davvero “calda” del ghiaccio sulla pista da pattinaggio. Tra il sarcasmo che contraddistingue i papabili giurati, e le facili battute che riguardano i concorrenti che dovranno destreggiarsi sui pattini, dobbiamo preparaci a vederne di tutti i colori.

    Aggiornamento del 25 novembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Notti sul ghiaccio 2015: Simona Ventura giudice
    Le anticipazioni sul cast ed i giurati di Notti sul ghiaccio 2015 prendono il via da una dichiarazione di Simona Ventura: mentre ancora c’è il segreto sui nomi dei concorrenti che vedremo volteggiare sui pattini, la donna ha confermato la sua presenza allo show del sabato sera di Rai 1, che sarà condotto da Milly Carlucci. Dopo conferme e smentite, adesso è la viva voce della Ventura che ci dà una certezza. Dalle dichiarazioni fatte a Panorama.it, infatti, sappiamo che Simona sarà presente in Rai da gennaio.

    Mentre non si hanno ancora certezze sul cast della nuova edizione di Notti sul ghiaccio, pare che il primo nome della giuria sia ormai confermato: dopo varie voci, è la stessa Simona Ventura che in un’intervista a Panorama.it dichiara che sarà presente in Rai da gennaio in uno show del sabato sera. Anche se il nome del programma, che sarà condotto da Milly Carlucci, non viene fatto apertamente, è ovvio il riferimento: si tratterebbe di un bel colpo per la Rai, in quanto la bella Simona è capace di tenere alta l’attenzione su di lei da sempre, alzando così i livelli dell’audience, che nell’ultima edizione di Ballando con le stelle è stato poco brillante.
    Mentre Simona Ventura rivela che probabilmente potrebbe condurre un programma in dicembre (qualcosa che avrà a che fare con il Natale?), Milly Carlucci con l’invito della donna come ballerina per una notte al suo show ha fatto da apripista al ritorno della Ventura in Rai? A quanto pare la risposta è affermativa: il pubblico della bella piemontese aspetta il grande rientro a braccia aperte!

    Aggiornamento del 24/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Update 12/11: Notti sul ghiaccio 2015: anticipazioni cast, concorrenti e giurati – Si era parlato di lei a gran voce per il ruolo di giurata nella versione infreddolita di Ballando con le stelle sui pattini: «Sono lusingata, ma di Notti sul ghiaccio non so nulla», ha chiarito la ‘Mona nazionale in merito alle ultime indiscrezioni circolate sul suo conto che la volevano pronta ad approdare in Rai a tempo determinato. Il da farsi invece, è chiaro:«Per ora mi guardo attorno e aspetto», ha detto Simona Ventura intervistata da Il Mattino, durante la trasmissione di Canale 21 Il bello del calcio.

    La nuova edizione di Notti sul ghiaccio 2015

    Notti sul ghiaccio ritorna nel 2015: le anticipazioni dello show ci informano che il programma di Rai 1 dedicato al pattinaggio sul ghiaccio cambierà nome. Senza rendere noto il cast, sia dei concorrenti che dei giurati, il direttore di rete Leone e Milly Carlucci, che sarà la conduttrice, hanno informato gli amanti del programma che lo show si chiamerà Pattinando con le stelle, proprio in occasione della conferenza stampa per l’inizio di Ballando con le stelle 2014. Mentre sarebbero già iniziati i provini per reclutare i concorrenti, sembra certa la partecipazione di Valeria Marini come concorrente, e giunge in queste ore la notizia che Simona Ventura potrebbe fare il suo ritorno in Rai, non come concorrente ma come giurata del programma.

    Il direttore di rete Leone e Milly Carlucci, in veste di conduttrice, lo avevano già annunciato durante la conferenza stampa dedicata all’apertura di Ballando con le stelle 2014, ed ora sembra sepre più vicino l’inizio: Notti sul ghiaccio tornerà nel 2015, ma con un nuovo nome, ossia Pattinando con le stelle. La signora della Rai Milly Carlucci tenterà, quindi, di riportare in auge il programma che era andato in onda già nel 2006 e nel 2007, probabilmente con la speranza di contrastare C’è posta per te condotto da Maria De Filippi, confermato per la nuova stagione sempre sulla Rete Ammiraglia Mediaset.

    A parte il cambio di nome dello show, a cui si è voluta attribuire l’assonanza con Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, da ben dieci edizioni, durante la conferenza non sono state fatte rivelazioni nè sul cast nè sulla modalità in cui si svolgerà il programma. Sembra, però, sempre più certa al partecipazione di Valeria Marini come concorrente: chissà come se la caverà la donna sui pattini. Inoltre, i provini per lo show, che prende le mosse dal format americano dal nome Skating with celebrities, sarebbero già aperti da qualche tempo, per cui le nuove anticipazioni sul cast del programma non tarderanno ad arrivare.

    Un’altra rivelazione, questa volta però riguardante i giurati, giunge in queste ore da un’anteprima di Blogo: Simona Ventura potrebbe tornare alla Rai, un’eventualità che non aveva escluso nell’intervista con Milly Carlucci a Ballando con Stelle 2014. La donna potrebbe tornare addirittura per lo show del sabato sera, ma per l’ufficialità si aspetta la conferma della diretta interessata.

    3784

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniBallando con le stelle 2016Milly CarlucciNotti sul Ghiaccio 2015RaiRai 1Simona Ventura Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/02/2015 17:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI