Notte Cinque, Barbara D’Urso svela il GF proibito il 10 marzo

Notte Cinque, Barbara D’Urso svela il GF proibito il 10 marzo

Debutta un nuovo programma firmato da Videonews con la conduzione di Barbara D'Urso: si tratta di Notte Cinque che debutta il 10 marzo alle 23

    Barbara D’Urso, una Notte Cinque per il GF proibito

    Nuovo capitolo nella grande saga Videonews-Barbara D’Urso-Canale 5: dopo Mattino, Pomeriggio e Domenica Cinque, ora la D’Urso esplora la seconda serata dell’Ammiraglia Mediaset con un nuovo format, Notte Cinque, di cui è stata confezionata una puntata evento (per ora) tutta dedicata al Grande Fratello 10. “Tutto quello che avreste voluto sapere sul Grande Fratello ma non avreste mai osato chiedere” promette il sottotitolo di Notte Cinque, che debutta mercoledì 10 marzo alle 23.40.

    La Par Condicio mette in crisi l’informazione di seconda serata? Niente paura, ci pensa la premiata ditta Barbara D’Urso-Videonews. La politica è vietata? Si compensa col gossip accoppiato al reality show e si testa anche un nuovo format, che segue la scia dei vari Mattino, Pomeriggio e Domenica Cinque. Il titolo lascia ben pocho dubbi: Notte Cinque è già tutto un (il) programma.


    Per ora si parte con una puntata evento dedicata al Grande Fratello proibito, “Tutto quello che avreste voluto sapere sul Grande Fratello ma non avreste mai osato chiedere“, a due giorni dalla finalissima e prima del Galà conclusivo, GF 10 – La Nostra Avventura, che dovrebbe spostarsi a domenica 14 marzo. Notte Cinque si scontrerà direttamente con le fasi finali della puntata settimanale dell’Isola dei Famosi 7. E non dubitiamo che se gli ascolti dovessero andar bene si provvederà a una collocazione quantomeno settimanale nel palinsesto di Canale 5. Ma dopo il GF cosa ci toccherà?

    279

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI