Norman Reedus in The Walking Dead; Frank Darabont svela registi e sceneggiatori

Norman Reedus in The Walking Dead; Frank Darabont svela registi e sceneggiatori

Norman Reedus in The Walking Dead; Frank Darabont svela i nomi dei registi e degli sceneggiatori che lavoreranno ai sei episodi

da in AMC, Casting Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, The Walking Dead, frank-darabont, gale anne hurd
Ultimo aggiornamento:

    Norman Reedus in The Walking Dead

    Norman Reedus è l’ultima new entry di The Walking Dead, la serie zombie di AMC che debutterà il prossimo ottobre: ad annunciarlo è stato lo stesso attore su Twitter, ma non è chiaro quale ruolo avrà, se apparirà quale guest star, recurring o regular, ed in quale episodio farà il suo debutto. Nell’attesa di vederlo in The Walking Dead, comunque, potremmo vedere Reedus nel pilota di Hawaii Five-O, dove è stato scritturato nel ruolo di ‘cattivo’.

    E se pensate che sei episodi siano un po’ pochi per una serie come The Walking Dead, sappiate che la producer Gale Anne Hurd ha rivelato che lo show con protagonista Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes, leader di un gruppo di sopravvissuti ad un apocalisse zombie potrebbe andare avanti per 27 stagioni.

    Io e il creatore Robert Kirkman ci siamo seduti ed abbiamo parlato di come il cast possa trascendere o cadere vittima dei più bassi istinti umani, ci sarebbe materiale per 27 stagioni”, ha detto la produttrice, che ha anche confermato che il primo trailer di TWD sarà mostrato al Comic Con 2010 di San Diego, “una cosa di cui sia io che Frank Darabont siamo entusiasti”.

    Ed a proposito di Darabont, nei giorni scorsi lo showrunner ha confermato che dirigerà solo il pilota della serie di cui ha scritto i primi tre episodi, mentre Robert Kirkman, autore del fumetto originale, ha scritto l’episodio numero quattro, con Glen Mazzara ed Adam Fierro che invece hanno scritto rispettivamente il quinto ed il sesto.

    Sul fronte registi, oltre a Darabont per il pilot e la già annunciata Michelle MacLaren, sono stati scritturati Guy Ferland e Gwyneth Horder-Payton (entrambi già dietro The Shield), Ernest Dickerson (The Wire) e Johan Renck (Breaking Bad).

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AMCCasting Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneThe Walking Deadfrank-darabontgale anne hurd