Nord Sud Ovest Est: Paola Iezzi conduttrice Mediaset, dopo l’addio alla musica

Nord Sud Ovest Est: Paola Iezzi conduttrice Mediaset, dopo l’addio alla musica

Paola Iezzi conduttrice tv di Nord Sud Ovest Est, insieme a Max Pezzali e Jake La Furia, ogni lunedì su Italia 1, alle 21

    Si è aperto un nuovo capitolo nella carriera artistica di Paola Iezzi. Dopo l’addio alla musica, la bella interprete milanese è approdata in tv, alla conduzione di Nord Sud Ovest Est, programma estivo di Mediaset sui tormentoni della bella stagione. Uno show on the road, condotto insieme a Max Pezzali e Jake La Furia, rapper dei Club Dogo.

    In realtà, quello di Paola non è un vero e proprio addio alla musica, visto che in tv continuerà ad occuparsi di canzoni, forse è più un desiderio di costruire qualcosa, che non sia strettamente legato alla sorella Chiara. Su Twitter, la Iezzi è apparsa davvero entusiasta del programma, in onda ogni lunedì, su Italia 1, alle 21.10. Il sito del settimanale Oggi, ha pubblicato le immagini del backstage della trasmissione, nelle quale l’artista svela il suo lato più sensuale. Senza troppi scrupoli, infatti, si aggira sul set, indossando solo il costume.

    Paola & Co andranno in giro tra i luoghi simbolo dell’estate.

    Dai villaggi turistici ai campeggi, dalle discoteche alle spiagge. La loro missione sarà trovare i cantanti che hanno reso celebri le canzoni cult degli anni ’80, ’90 e 2000.

    Un viaggio alla scoperta del passato, un nuovo inzio per l’affascinante Paola Iezzi, da 17 anni in coppia con la sorella Chiara. Dopo l’uscita di Giungla, l’ultimo lavoro discografico, in cui hanno collaborato con Moreno, vincitore di Amici 12, le due hanno deciso di separarsi e di provare a ‘camminare’ da sole, ognuna per conto suo. In quale direzione? Beh, non possiamo saperlo! Quello che è certo, è che Paola comincia da Nord Sud Ovest Est. In passato l’artista aveva partecipato a I migliori anni, accanto a Carlo Conti, magari la tv potrebbe aprirgli nuove strade professionali. La partecipazione ad un talent show in veste di giudice, perchè no? La conduzione di un programma musicale? Siamo sicure che le proposte non tarderanno ad arrivare.

    331