Nona stagione per Scrubs? Parla Donald Faison

Una nona stagione di Scrubs? Come per il passaggio dalla NBC alla ABC le versioni sono tante e diverse tra di loro, ma anche se è certo l'addio di Zach Braff, pare che siano in molti ad essere disponibili a continuare

da , il

    Una nona stagione di Scrubs? Come per il passaggio dalla NBC alla ABC le versioni sono tante e diverse tra di loro, ma anche se è certo l’addio di Zach Braff, pare che siano in molti ad essere disponibili a continuare

    Dando un’occhiata alle prime puntate dell’ottava stagione possiamo dire che Scrubs – dopo una settima stagione non esaltante – è tornato ai suoi livelli di sempre, anche se la maggiore serietà voluta da Lawrence, unita all’assenza a rotazione di alcuni membri del cast si fanno un po’ sentire.

    Se ovviamente a noi fan piacerebbe che Scrubs durasse (più o meno) per sempre, non da meno sono gli attori: per uno che lascia, Zach Braff, ce n’è uno che si dice più o meno “aperto all’ideadi restare per una nona stagione, ed è Donald Faison, Turk nella serie.

    Di certo la partenza di Zach Braff e Bill Lawrence (impegnato con Cougar Town) ha alimentato i rumors su una fine dello show per quest’anno, ma oltre all’intervista dei giorni scorsi fatta al creatore della serie (che ha spiegato come Scrubs potrebbe continuare per motivi economici), anche Faison ha detto che niente è stato confermato.

    Non so cosa succederà, ha spiegato Faison a TV Guide, ma penso che se per la ABC fossimo un successo, molti di noi, Zach escluso, potrebbero tornare. Ovviamente non direi di no, ma non sono neanche nella posizione di dire sì, e se da un lato mi piacerebbe tornare in Scrubs, uno dei migliori momenti della mia vita che ha fatto sì che tutti i miei sogni diventassero realtà, è un lavoro piuttosto facile da fare dopo 8 anni…e continuerò a farlo? Non posso ancora dirlo“.

    L’attore ha anche rifiutato di confermare se Judy Reyes lascerà lo show: ricordiamo che nei mesi scorsi era emersa la notizia che “Carla”, finita l’ottava stagione, si sarebbe dedicata ad altri progetti, dato che dopo anni di comedy le piacerebbe recitare in una serie drammatica (ha già fatto esperienza con Oz). Faison ha ammesso che “sì, l’hanno citata che diceva queste parole, ma non so come la pensi, perché non voglio parlare per altri. L’unica cosa certa, ha concluso Faison, è che Zach Braff non tornerà“.

    Una cosa, questa, confermata dallo stesso Braff in un’intervistaal quotidiano israeliano Haaretz: “Ci sono ancora molte cose che voglio fare, aveva detto l’attore, ma penserò sempre a Scrubs come all’esperienza più emozionante della mia vita, di cui sarò sempre grato. A 33 anni vorrei prendere lezioni di piano, studiare all’università, viaggiare, recitare altri personaggi e fare un altro film: per questo ho capito che era tempo di andarmene e cominciare una nuova vita“.

    Lo speciale “Chiedi a Scrubs” #1

    Lo speciale “Chiedi a Scrubs” #2