Non uccidere, la fiction con Miriam Leone nel cast, Rai 3: trama e anticipazioni ultima puntata 20 febbraio 2016

Non uccidere, la fiction con Miriam Leone nel cast, Rai 3: trama e anticipazioni ultima puntata 20 febbraio 2016

Non uccidere: trama e anticipazioni delle prossime puntate in onda sul terzo canale

    Non uccidere torna su Rai 3. Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata del nuovo ciclo della fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore nel cast, ci rivelano che la serie tornerà sul terzo canale sabato 20 febbraio 2016. Dopo un periodo di pausa durato qualche mese l’ispettrice Valeria Ferro è tornata in onda sul terzo canale (il 9 gennaio): l’agente della squadra omicidi dovrà fare i conti con il ritorno della madre Lucia, da poco uscita dal carcere e con la quale prova poco a poco a ricreare un rapporto ormai gelido, ma non del tutto chiuso. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nell’ultima puntata di ‘Non uccidere‘.

    Le anticipazioni e la trama della dodicesima e ultima puntata di Non uccidere, in onda su Rai 3 sabato 20 febbraio 2016 dalle 21.45, sono ricche di colpi di scena.

    Valeria Ferro (Miriam Leone) inizia le indagini su una intera famiglia trovata morta. Nelle stesse ore la donna fa una sconvolgente scoperta sul proprio passato: viene a sapere che in realtà Mario non era il suo padre biologico. Lucia infatti, era stata violentata anni prima rimanendo incinta…Sono queste, in sostanza, le anticipazioni della sesta ed ultima puntata del nuovo ciclo di ‘Non uccidere’, che andrà in onda su Rai 3 sabato 20 febbraio 2016 alle 21.45.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 10 febbraio 2016

    Le anticipazioni e la trama dell’undicesima e penultima puntata di Non uccidere, in onda su Rai 3 sabato 6 febbraio 2016 dalle 21.45. Valeria Ferro (Miriam Leone) rimane a Torino e indaga sul misterioso omicidio di un professore universitario, ritrovato senza vita nei pressi del parco Valentino. Mentre la poliziotta è impegnata nelle indagini, la polizia scientifica si imbatte in importanti riscontri sulla morte di suo padre, ora che il caso è stato riaperto.
    Queste, in sostanza, le anticipazioni della quinta puntata del nuovo ciclo di ‘Non uccidere’, in onda su Rai 3 sabato 6 febbraio 2016 alle 21.45.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 2 febbraio 2016

    Le anticipazioni e la trama della decima puntata di Non uccidere, in onda su Rai 3 sabato 30 gennaio 2016 dalle 21.45. Valeria Ferro (Miriam Leone) si trova a Roma, quindi è Russo ad indagare su un nuovo caso di omicidio riguardante una misteriosa ragazza: si tratta di una violinista, che viene ritrovata morta dopo aver tenuto un concerto.

    Lombardi (Thomas Trabacchi) vorrebbe che Valeria non fosse trasferita: per persuaderla a rimanere a Torino le comunica di avere intenzione di riaprire il caso riguardante suo defunto padre.
    Queste, in sostanza, le anticipazioni della quarta puntata del nuovo ciclo di ‘Non uccidere’, in onda su Rai 3 sabato 30 gennaio 2016 alle 21.45.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 26 gennaio 2016

    Le anticipazioni e la trama della nona puntata di Non uccidere, in onda su Rai 3 sabato 23 gennaio 2016 dalle 21.45. L’ispettrice Valeria Ferro indaga su un nuovo caso di omicidio: ad essere trovato privo di vita questa volta è il proprietario di un locale notturno.

    Mentre Giulio chiede aiuto a Lucia, Valeria medita di trasferirsi in una nuova città, e la madre accoglie positivamente l’idea.
    Queste, in sostanza, le anticipazioni della terza puntata del nuovo ciclo di ‘Non uccidere’, in onda su Rai 3 sabato 23 gennaio 2016 alle 21.45.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 19 gennaio 2016

    Le anticipazioni e la trama dell’ ottava puntata di Non uccidere, in onda su Rai 3 sabato 16 gennaio 2016 dalle 21.45. L’ispettrice Valeria Ferro indaga su un nuovo caso di omicidio: un uomo infatti, è stato investito da un pirata della strada che si è subito dato alla fuga.

    La donna, inoltre, non riesce a ritrovare un legame con la madre Lucia: dopo l’ennesimo litigio Valeria decide di tagliare ogni rapporto con lei.
    Queste, in sostanza, le anticipazioni della seconda puntata del nuovo ciclo di ‘Non uccidere’, in onda su Rai 3 sabato 16 gennaio 2016 alle 21.45.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 13 gennaio 2016

    Le anticipazioni e la trama della prima puntata di Non uccidere, in onda su Rai 3 sabato 9 gennaio 2016 dalle 21.45. L’ispettrice Valeria Ferro indaga su un caso di omicidio che coinvolge una donna trovata morta nella sua abitazione.

    La donna inoltre, è alle prese con la ricerca della verità sulla morte del padre, ora che sua madre Lucia è libera e, probabilmente, si addossa la colpa di qualcuno.
    Queste, in sostanza, le anticipazioni della prima puntata del nuovo ciclo di ‘Non uccidere’, in onda su Rai 3 sabato 9 gennaio 2016 alle 21.45.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon l’8 gennaio 2016

    Non uccidere torna su Rai 3. Le anticipazioni della quinta puntata della fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore nel cast, un nuovo episodio in onda venerdì 9 ottobre 2015. Ancora una volta, l’ispettrice Valeria Ferro torna ad occuparsi di un caso di cronaca che, in qualche modo, si lega alla sua vita privata che contemporaneamente porta l’agente della squadra omicidi a fare i conti con il ritorno della madre Lucia, da poco uscita dal carcere e con la quale prova poco a poco a ricreare un rapporto ormai gelido, ma non del tutto chiuso.

    Le anticipazioni e la trama della quinta puntata di Non uccidere, in onda su Rai 3 venerdì 9 ottobre 2015 in prima serata. L’ispettrice Valeria Ferro indaga su un caso di violenza: una ragazza è stata aggredita ma dice di non conoscere chi l’ha aggredita. Nonostante questo, la Ferro intuisce che la vittima non sta dicendo tutta la verità e si mette sulle tracce di Assan, il presunto aggressore. Intanto prosegue, sullo sfondo, il racconto del suo rapporto con la madre Monica che rivede un’amica una volta uscita di galera.

    Queste, in sostanza, le anticipazioni della quinta puntata di Non uccidere, in onda su Rai 3.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’8 ottobre 2015

    Rai 3, Non uccidere: trama e anticipazioni quarta puntata 2 ottobre 2015

    Va in onda venerdì 2 ottobre 2015 il quarto episodio della nuova fiction di Rai 3 Non uccidere, con Miriam Leone e Monica Guerritore nel cast. Vediamo, quindi, la trama e le anticipazioni della quarta puntata. In questi giorni, Non uccidere è peraltro sbarcata in replica nella prima serata di Rai Premium e nella seconda serata di Rai 1. Riuscirà questa scelta di programmazione a fidelizzare il pubblico televisivo italiano e a stabilizzare gli ascolti una volta per tutte? Riuscirà l’ispettrice (di) Ferro a risolvere un altro caso all’italiana?

    A rivelare quello che vedremo nella quarta puntata di Non uccidere, in onda in prima tv su Rai 3 venerdì 2 ottobre 2015, sono ancora una volta le anticipazioni ufficiali della fiction:

    il corpo di una ragazza di soli ventidue anni viene rinvenuto sull’argine del fiume Po. Purtroppo il cadavere è connesso al nuovo caso di Stefania: una ragazza vicina ad un monastero benedettino lì nelle vicinanze. L’ispettrice Valeria Ferro (Miriam Leone) porta avanti le indagini e si concentra sulla figura del marito Michele Gervasini, facendo attenzione ad una pista alternativa legata al monastero. Ad un passo così dallo scoprire il volto dell’assassino, per l’ispettrice di Rai 3 non sarà il solo enigma da risolvere. Che fine ha fatto la madre Lucia (Monica Guerritore)? La ritroverà a casa di Monica, un’amica della donna, ex detenuta. Queste, in sostanza, le anticipazioni del quarto episodio di Non uccidere.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 1 ottobre 2015

    Non uccidere, trama e anticipazioni puntata 25 settembre 2015

    Non uccidere è il quinto Comandamento, ma anche la nuova fiction di Rai 3 con Miriam Leone e Monica Guerritore nel cast. La serie Tv torna in onda venerdì 25 settembre 2015: vediamo quindi le anticipazioni e la trama della terza puntata. Non uccidere ha infatti segnato il ritorno di Rai 3 alla fiction ma nonostante questo gli ascolti non brillano e si piazzano con rigidità intorno al milione di telespettatori e il 4% di share. Il coraggio della Rete, però, va apprezzato.

    Si sa, il venerdì sera è ormai nelle mani di Tale e Quale Show, ma per chi volesse trovare una valida alternativa al varietà di Rai 1 è bene scoprire Non uccidere, la nuova fiction di Rai 3 che torna in onda venerdì 25 settembre 2015.

    Ecco, dunque, le anticipazioni della terza puntata:

    A creare conflitto nella mente di Valeria Ferro (Miriam Leone) e della madre Lucia (Monica Guerritore) è l’assassinio del padre dell’ispettrice, avvenuto diciassette anni prima. E indovinate chi arrestò Lucia? Giorgio Lombardi, l’uomo che ora è il collega-fidanzato dell’ispettrice Ferro. Intanto, Lucia è tornata a casa, ma tra le due i fili della comunicazione sono sempre più diradati: rabbia e distanza la fanno da padrona e Lucia pensa quindi di farsi da parte perché si accorge che Valeria non è pronta per ripristinare un rapporto con lei.

    Sullo sfondo, ma non meno importante, l’ennesimo caso da risolvere: una donna incinta è scomparsa e si sospetta che sia stata uccisa. Una buca scavata da poco nel giardino è uno degli indizi da decifrare. Queste, in sostanza, le anticipazioni e la trama della terza puntata di Non uccidere del 25 settembre 2015.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 24 settembre 2015

    Non uccidere, trama e anticipazioni puntata 18 settembre 2015

    Torna su Rai 3 Non uccidere, la nuova fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore nel cast. Vediamo, quindi, la trama e le anticipazioni della seconda puntata in onda venerdì 18 settembre 2015. Dopo il debutto sul piccolo schermo, che ha segnato un ascolto medio di 1016.000 telespettatori (4.36%), Non uccidere riuscirà a fare meglio della partenza? Al di là degli ascolti tv, però, la serie pare appassionare per via del racconto. Quello che forse manca è la minore durata dell’episodio e un po’ di ritmo.

    Tra i commenti sulla pagina Facebook ufficiale di Miriam Leone c’è chi non ha dubbi, costretto a ricorrere alla replica di Non uccidere perché, complice Il Segreto su Canale 5 o Tale e Quale Show su Rai 1, non è riuscito a guardare la fiction, pur avendo voluto. La rete ha quindi replicato il primo episodio domenica 13 settembre in seconda serata e, ancora prima, sabato 12 sul canale tematico Rai 4.

    Non uccidere torna ora venerdì 18 settembre 2015. Vediamo quindi le anticipazioni del secondo episodio in onda su Rai 3: l’ispettrice Valeria Ferro (Miriam Leone) è alle prese con un caso caso da risolvere. Un furto in villa finito in tragedia, ma che non sarà la sola preoccupazione della protagonista. Agitata per il ritorno a casa della madre Lucia (Monica Guerritore), infatti, Valeria si trasferisce a casa del compagno Giorgio.

    Articolo aggiornato da Raffale Di Santo il 14 settembre 2015

    Non uccidere, trama e anticipazioni 11 settembre 2015

    Debutta venerdì 11 settembre 2015 la nuova fiction di Rai 3 Non uccidere. Nel cast – continua pure con la lettura per conoscere la trama e le anticipazioni della prima puntata – vedremo Monica Guerritore e Miriam Leone, rispettivamente nel ruolo di madre e di figlia alle prese con un segreto da svelare e, allo stesso tempo, da difendere a tutti i costi. Tempo a disposizione? Ben dodici episodi, trasmessi in prima serata sulla terza rete Rai quando sulla prima ci sarà invece Tale e quale show.

    Attesa protagonista di Non uccidere su Rai 3 sarà soprattutto Miriam Leone. Dopo il successo de La Dama Velata su Rai 1, l’ex Miss Italia torna nel gradito ruolo di attrice. Di recente ne ha parlato lei stessa sulle pagine di Repubblica:

    Valeria – ha raccontato – è una ragazza selvaggia, cresciuta in una casa sul lago in mezzo al nulla, legata al fratello. Fila tutto liscio fino al giorno in cui la madre uccide il padre. L’ossessione per la verità l’accompagna da quando è bambina, per questo entra in polizia anche se di fondo è anarchica. Il suo obiettivo non è risolvere i casi ma scoprire come sono andate davvero le cose. Non si accontenta mai, anche quando tutto apparentemente quadra’.

    12 episodi di una serie novità creata da Claudio Carbucci, prodotta da FremantleMedia e Centro di produzione Rai Torino, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte. Tra le guest star che vedremo Gianmarco Tognazzi, Domenico Diele, Mariella Valentini ed Elisa Sednaoui.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 2 settembre 2015

    Miriam Leone e Monica Guerritore nel cast di Non Uccidere

    Non uccidere‘, al via ad agosto le riprese della nuova fiction Rai con Miriam Leone. La produzione della nuova serie che verrà realizzata da Rai Fiction, in collaborazione con Freemantle e il Centro di Produzione TV Rai di Torino, sta per partire ufficialmente. Sembra che la fiction verrà diretta da Giuseppe Gagliardi e andrà in onda in prima serata su Rai 3: i primi dettagli diffusi parlano di 12 episodi da 100 minuti l’uno. Al fianco di Miriam Leone, che presterà il volto al commissario Valeria Ferro, compariranno alcuni volti noti della recitazione che sono già stati annunciati.

    Non uccidere‘: al via ad agosto le riprese della nuova fiction Rai con Miriam Leone. La produzione della nuova serie poliziesca che andrà in onda sul terzo canale ha fatto sapere che il cast ufficiale sarà composto da Monica Guerritore – che vestirà i panni della madre della protagonista – Thomas Trabacchi e Gigio Alberti, insieme a Gian Marco Tognazzi e Domenico Diele. Nel frattempo i casting, per altre figure che compariranno in alcune puntate, sono aperti.

    Dopo ‘La dama velata’ su Rai 1 e ‘1992‘ su Sky, un’altra fiction si aggiunge all’ormai avviata carriera recitativa della ex Miss Italia Miriam Leone: il periodo d’oro per lei dunque prosegue, e questa volta la rossa attrice dovrà affrontare un ruolo non facile alle prese con casi di violenza e omicidi. Ad ogni modo, per vedere le puntate di ‘Non uccidere‘ sullo schermo dovremo aspettare il 2016.

    2804

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionFiction italianeRaiRai 3
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI