Non uccidere 2 stagione: su Rai 3 nel 2017 le nuove puntate con Miriam Leone

Non uccidere 2 stagione: su Rai 3 nel 2017 le nuove puntate con Miriam Leone

Torna la fiction con protagonista Valeria Ferro

    Non uccidere, 2^ stagione: la serie tornerà su Rai 3 nel 2017 con dodici nuove puntate, nel corso delle quali Miriam Leone vestirà di nuovo i panni dell’ispettore Valeria Ferro. La fiction crime avrà un altro ciclo di produzione che dovrebbe andare in onda (presumibilmente) il prossimo anno. Il terzo canale dunque, dopo la tiepida accoglienza raccolta dalla prima stagione e la divisione delle prime dodici puntate in due cicli da sei, ha scelto di scommettere ancora sulla produzione seriale italiana. Cosa sapere su Non uccidere 2?

    Non uccidere 2 stagione: la serie tv tornerà su Rai 3 nel 2017, ancora con Miriam Leone nel ruolo di Valeria Ferro. L’attrice, classe 1985, reciterà accanto a Thomas Trabacchi e Matteo Martari. Parte del cast della prima stagione infatti, è stato riconfermato per un nuovo ciclo, per il quale le riprese sono in corso, e che vedrà la luce presumibilmente di nuovo sul terzo canale il prossimo anno. La notizia è arrivata durante la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai 2016-2017. Segnaliamo però che Monica Guerritore – che sullo schermo interpretava la madre, Lucia Resta – non prenderà parte alla realizzazione delle prossime puntate, come l’attrice stessa ha annunciato tramite social network. Il motivo sarebbe da attribuire al rifiuto della produzione di farla collaborare all’approfondimento psicologico del personaggio.

    Scritta da Claudio Corbucci, Monica Zappelli, Stefano Grasso, Peppe Fiore e Viola Rispoli, Non uccidere 2 sarà prodotta da Fremantle e diretta ancora una volta da Giuseppe Gagliardi, già dietro alla macchina da presa per la prima stagione.

    Valeria Ferro lavora presso la Squadra Omicidi della Mobile di Torino accanto ad Andrea Russo, Gerardo Mattei e Luca Rinaldi: lei e i colleghi cercano di fare luce su delitti di natura famigliare e di portare a galla incomprensioni e malintesi che potrebbero sfociare in tragedie. Parallelamente agli impegni lavorativi Valeria è coinvolta in qualcosa di molto più grande.

    I misteri ai quali i telespettatori si sono appassionati non sono stati del tutto risolti: Valeria Ferro infatti è decisa a proseguire le sue indagini e a scoprire cosa è successo prima della morte del padre. Il segreto riguardante la sua scomparsa non è ancora stato risolto, e resta piuttosto intricato. Riuscirà l’ispettore Ferro a saperne di più?

    A queste e ad altre domande troveremo una risposta nel 2017, con la messa in onda dei nuovi episodi della fiction ‘Non uccidere 2‘, sugli schermi di Rai 3.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionRaiRai 3
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI