Non uccidere 2, quando inizia? Dal 12 giugno 2017 su Rai2 e dal 1 giugno in anteprima su Rai Play

Non uccidere 2 va in onda su Rai 2 da lunedì 12 giugno 2017, con un raddoppio settimanale mercoledì 14, per sei puntate. La serie tv con protagonista Miriam Leone sarà però online su Rai Play dal 1 giugno con tutti i 12 episodi. Nessuna anticipazioni sulla trama, confermato il cast della prima stagione con qualche nuovo arrivo e l'assenza di Monica Guerritore.

da , il

    Non uccidere 2, quando inizia? Dal 12 giugno 2017 su Rai2 e dal 1 giugno in anteprima su Rai Play

    Quando inizia Non uccidere 2? La fiction in sei puntate con protagonista Miriam Leone da lunedì 12 giugno 2017 approda su Rai 2, con un raddoppio settimanale mercoledì 14. Ma c’è una novità: i dodici episodi della seconda stagione di Non uccidere saranno disponibili dal 1 giugno su Rai Play in anteprima. Il pubblico avrà quindi la possibilità di seguire le vicende della poliziotta Valeria Ferro prima online e poi in televisione. Il cast della fiction poliziesca è stato confermato, con l’unica eccezione di Monica Guerritore, che ha abbandonato la serie.

    Non Uccidere 2 parte quindi lunedì 12 giugno 2017 su Rai2 con un raddoppio settimanale mercoledì 14. Non è ancora chiaro se la fiction manterrà poi questa collocazione del lunedì e mercoledì o andrà in onda un solo giorno a settimana. Quanto alle anticipazioni sulla trama di Non uccidere 2, non ci sono ancora molte notizie. Al momento sappiamo solo che Valeria Ferro continuerà le sue indagini per scoprire chi ha davvero ucciso l’uomo che ha sempre creduto suo padre e, forse, per scoprire chi è il suo padre biologico.

    Dopo i risultati di pubblico non esaltanti per la prima stagione, ma buoni quanto alla visione su Rai Play, Non uccidere 2 punta quindi al pubblico più giovane, abituato a seguire le serie tv preferite in streaming. Da qui la decisione di mandare online gli episodi della serie tv poliziesca in anticipo rispetto alla tradizione visione televisiva.

    Guarda il video riassunto della prima stagione

    Non uccidere 2, il cast definitivo

    Il cast di Non uccidere 2 è stato confermato, così come l’uscita di scena di Monica Guerritore di cui abbiamo già parlato. Ritroveremo quindi la protagonista Miriam Leone nei panni di Valeria Ferro, ma anche Matteo Martari in quelli del poliziotto Andrea Russo. Ci sarà ancora Thomas Trabacchi nei panni del commissario Giorgio Lombardi, così come Davide Iacopini nei panni di Giacomo Ferro, fratello di Valeria. L’ufficio stampa Rai ha inoltre confermato Riccardo Lombardo, Luca Terracciano, Viola Sartoretto, Martina De Santis, Federico Pacifici e Gigio Alberti. La pagina Facebook ufficiale della fiction ha iniziato a presentare, giorno per giorno, tutti gli attori protagonisti con relativi personaggi.

    Non uccidere 2 è una coproduzione Rai Fiction – FremantleMedia Italia. La serie, creata da Claudio Corbucci, è diretta da Lorenzo Sportiello, Claudio Noce, Michele Alaique, Adriano Valerio e Emanuela Rossi.