Non sapevo di essere incinta, docu-shock su Sky

Non sapevo di essere incinta, docu-shock su Sky

Non sapevo di essere incinta. Difficile da credere ma a quanto pare possibile. Cosa? Portare in grembo per nove mesi un bambino e accorgersene solo qualche momento prima del parto, ad esempio quando si rompono le acque! Ecco le nuove incredibili storie di Real Medicine in onda su Sky.

Non sapevo di essere incinta è il titolo del nuovo programma che andrà in onda per il ciclo Real Medicine ogni martedì alle 23 su Discovery Real Time (canale 118 di Sky) a partire da stasera.

Certo sono situazioni già solo difficili da immaginare figurarsi da credere, ma dopo aver visto qualche puntata di questo programma non solo rimarremo a bocca aperta ma dovremo per forza cambiare idea. Insomma può capitare di restare incinte (alle donne ovviamente!) e non rendersi conto dei cambiamenti che una gravidanza normalmente comporta finché non arriva il momento del travaglio (uno shock per la futura mamma!). È raro, ma può capitare!

A farci capire come sia possibile che ciò avvenga sarà il racconto di una serie di incredibili storie che hanno come protagoniste donne che hanno vissuto questo strano fenomeno, accompagnate da ricostruzioni e interviste con pazienti, medici ed esperti che avranno il compito di mettere in evidenza quali gravi rischi possono correre la mamma ignara e l’innocente neonato in queste rare, assurde, stupefacenti ed eccezionali situazioni.

In ogni puntata saranno raccontate due storie: questa sera in Ti presento il tuo nuovo fratellino una 31enne madre di tre figli che non si era accorta di essere incinta partorisce in casa grazie all’aiuto del suo bimbo più piccolo; in La primipara più attempata del mondo invece una 57enne inglese rimane incinta mentre è in menopausa ma abortisce dopo un mese.

La prossima settimana invece La matricola Erin, dedita a feste e alcool, viene ricoverata d’urgenza in ospedale e scopre che il suo stile di vita ha messo in pericolo il suo bambino (che non sapeva di aspettare!); mentre in Bimbi e vasche da bagno Claire, già mamma di due figli, scopre di essere incinta e in travaglio mentre sta facendo il bagno nella sua vasca.
Non sapevo di essere incinta, ogni martedì alle 23 su Discovery Real Time.

421

Segui Televisionando

Mar 03/11/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Pippozzo 3 novembre 2009 16:15

Immagino che siano tutte donne sopra i 90 kg.. solo di panza!

Rispondi Segnala abuso
Eugenia 9 settembre 2011 22:15

Mi spiace deluderti, Pippozzo, ma io quel documentario l’ho visto, e molte di quelle donne avevano una corpuratura nella media. A volte capita che il feto si sviluppi sotto lo sterno, e per questo viene a mancare il rigonfiamento addominale che caratterizza la maggior parte delle donne incinte. A titolo di cronaca.

Rispondi Segnala abuso
Seguici