Non pensarci, con Mastrandrea e Littizzetto, anteprima sul web

Non pensarci, con Mastrandrea e Littizzetto, anteprima sul web

parte lunedì sera in prima tv assoluta su fox, canale 110 di sky, non pensarci, divertente serie tv italiana con valerio mastrandrea e luciana littizzetto, tratta dall'omonimo film diretto da gianni zanasi

da in Fox, Luciana Littizzetto, Prime Visioni, Primo Piano, Serie Tv, Sky, Video, Web, non-pensarci
Ultimo aggiornamento:

    Debutterà lunedì sera su uno dei principali canali della piattaforma satellitare di Sky, Non pensarci, nuova esilarante serie tv tutta italiana. Ma già da oggi gli utenti del web potranno gustarsi in anteprima il primo episodio. E il divertimento è assicurato, vista la presenza nel cast del simpatico Valerio Mastrandrea e della scoppiettante Luciana Littizzetto.

    Dunque dopo l’anteprima on line del primo episodio su www.msn.it e su http://fox.foxtv.it/non-pensarci prenderà il via lunedì in prima visione assoluta su Sky Non pensarci, dissacrante serie tv in 12 puntate tratta dall’omonimo film diretto da Gianni Zanasi che ha riscosso un ottimo successo di pubblico e di critica e incentrata sulla tragicomica vita dei Nardini, surreale famiglia di imprenditori romagnoli un tempo facoltosi, grazie alla produzione di ciliegie sotto spirito, che oggi sono costretti a fare i conti con la crisi economica, dalla quale sono stati travolti e ormai vicini alla bancarotta.
    Non pensarci avrà un traino d’eccezione visto che andrà in onda ogni lunedì alle 23 su Fox (canale 110 di Sky) dopo un nuovo episodio della quinta stagione di Lost.


    La serie tv, diretta dallo stesso regista Zanasi e da Lucio Pellegrini, è stata prodotta da Wilder, ITC Movie e Pupkin per Fox Channels Italy e La 7 (dove approderà solo da gennaio 2010) e può vantare lo stesso cast del film: Valerio Mastrandrea, Giuseppe Battiston, Anita Caprioli, Gisella Burinato Teco Celio e in aggiunta la straordinaria partecipazione della vulcanica Luciana Littizzetto che interpreterà il ruolo della strampalata parrucchiera Marta. E ci saranno ancora Paolo Sassanelli, Caterina Murino, Luciano Scarpa e Paolo Briguglia.



    La storia prende il via con il ritorno a Rimini di Stefano (Mastrandea), il secondogenito dei Nardini andato via di casa anni prima per diventare una star del punk rock e ora accorso al capezzale del padre Walter (Celio) colpito da un infarto. A casa ritrova suo fratello Alberto (Battiston), ex promessa del tennis che ha lasciato lo sport agonistico per dedicarsi alle ciliegie ma è stressato dalla moglie (Anna Ferzetti) e dai suoi due figli piccoli, e sua sorella Michela (Caprioli), una biologa marina, ecologista e attivista politica che ha rinunciato al sogno di andare all’estero per accudire i suoi delfini del parco acquatico.

    E poi c’è mamma Silvana (Burinato) che per combattere la depressione si è messa a seguire dei seminari di tecniche sciamaniche insieme a Marta (Littizzetto), la sua parrucchiera di fiducia.
    Nonostante Francesco (Sassanelli), un caro amico di famiglia, sia a capo del più importante gruppo bancario locale, l’azienda dei Nardini è stata messa in ginocchio dalla crisi e ora deve dare i conti con i creditori e la rabbia degli operai. Come è stato solito fare Stefano vorrebbe scappare e lasciare nei guai la sua famiglia, ma stavolta sarà costretto ad aiutarla ed insieme faranno di tutto per salvare la loro piccola azienda.


    Se questo ancora non vi basta e volete un altro motivo per seguire Non pensarci, allora sappiate che anche Morgan, l’eccentrico giudice di XFactor, ha partecipato alla serie in un divertente cameo.
    Per ridere con Non Pensarci l’appuntamento è per ogni lunedì alle 23 su Fox.

    837

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxLuciana LittizzettoPrime VisioniPrimo PianoSerie TvSkyVideoWebnon-pensarci