Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko: trama e anticipazioni ultima puntata 24 aprile 2016

Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko: trama e anticipazioni ultima puntata 24 aprile 2016

Protagonista è Andrea Gerardi che viene accusato ingiustamente di omicidio

da in Canale 5, Fiction, Fiction italiane, Gabriel Garko, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Non è stato mio figlio è la nuova fiction di Canale 5, con Gabriel Garko tra i protagonisti. Trama e anticipazioni dell’ultima puntata – in onda domenica 24 aprile 2016 – vedono di nuovo al centro della narrazione le vicende della famiglia Geraldi proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia. La vita dei Geraldi è stata sconvolta da un misterioso omicidio che ha portato una serie di avvenimenti misteriosi ed altrettanti colpi di scena. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’ottava ed ultima parte di ‘Non è stato mio figlio‘.

    La nuova fiction Non è stato mio figlio tornerà sui nostri schermi domenica 24 aprile su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la trama dell’ottava ed ultima puntata ci riserverà altri colpi di scena. I Geraldi scoprono che la governante Carmela è in realtà la zia di Carlos ma la donna fa perdere le sue tracce.

    Mentre il figlio di Barbara è ancora nelle mani dei Martino, Andrea e Nunzia sono in grande pericolo. Lui sta per essere ucciso da Pietro, mentre lei viene rapito dallo spietato Carlos per ricattare il bel Geraldi. L’appuntamento con l’ottava ed ultima puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per domenica 24 aprile, in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento del 17 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    La nuova fiction Non è stato mio figlio tornerà sui nostri schermi domenica 17 aprile su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la trama della settima puntata ci riserverà altri colpi di scena.

    I Geraldi vengono a sapere che Carlos in realtà è figlio di Gustavo. Loris porta all’attenzione di Pietro un video falso, che sembra documentare che il colpevole dell’omicidio di Barbara sia lo zio. Intanto, Anna va a casa di Edda su sua richiesta e scopre una inquietante verità…
    L’appuntamento con la settima puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per domenica 17 aprile, in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento del 10 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon

    La nuova fiction Non è stato mio figlio tornerà sui nostri schermi domenica 10 aprile su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la trama della sesta puntata ci riserverà altri colpi di scena.

    Anna (stefania Sandrelli) salva Rebecca (Anna Favella) dalle spietate complici di Carlos, così la donna fornisce una testimonianza che permette ad Andrea (Gabriel Garko) di essere scarcerato. L’uomo chiede a Nunzia (Adua del Vesco) di sposarlo, ma nelle stesse ore Anna fa una scoperta sconvolgente su Gustavo, il suo compianto marito.

    Intanto vengono ritrovati due cadaveri: si tratta di Federico Galletti (Giorgio Lupano) e Marilda Mari (Anna Galiena). L’appuntamento con la sesta puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per domenica 10 aprile, in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento del 3 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon

    La nuova fiction Non è stato mio figlio tornerà sui nostri schermi domenica 3 aprile su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la trama della quinta puntata ci riserverà altri colpi di scena.

    Non è stato mio figlio, quinta puntata domenica 3 aprile: Lily approfitta della distrazione delle complici di Carlos e riesce a scappare dalla casa nel bosco nella quale è rinchiusa insieme al figlio di Barbara. La donna porta con sé anche il bambino e si ferma presso un’area di sosta per farlo mangiare.

    Intanto Anna assiste, insieme alla figlia Magda, alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Una telefonata importante però interrompe il triste momento: è Lily, la quale si trova in serio pericolo. L’appuntamento con la quinta puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per domenica 3 aprile, in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento del 29 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon

    La nuova fiction Non è stato mio figlio tornerà sui nostri schermi martedì 29 marzo su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la trama della quarta puntata ci riserverà altri colpi di scena.

    Non è stato mio figlio, quarta puntata martedì 29 marzo: Andrea (Gabriel Garko) è in carcere per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre) e si trova nello stesso istituto nel quale è rinchiuso anche il boss Amedeo Strada (Gaetano Amato). Secondo Pietro (Bruno Eyron) è lui il vero colpevole dell’omicidio della figlia.

    Mentre Gina (Daria Baykalova) torna in città dopo aver saputo della disgrazia che ha colpito la sua compagna, Carlos e i suoi rinchiudono Lily (Valentina De Simone) nella stessa cantina dove si trova segregato anche il bambino di Barbara.
    L’appuntamento con la quarta puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per martedì 29 marzo, in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento del 22 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon

    Non è stato mio figlio è la nuova fiction di Canale 5, con Gabriel Garko tra i protagonisti. Trama e anticipazioni della terza puntata (in onda martedì 22 marzo 2016) vedono di nuovo al centro della narrazione le vicende della famiglia Geraldi proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia. La vita dei Geraldi viene sconvolta da un misterioso omicidio. Il prossimo appuntamento con la nuova produzione Ares Film è fissato per martedì e mercoledì, giornate nelle quali verranno trasmesse due puntate consecutive: vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella quarta parte di ‘Non è stato mio figlio‘.

    La nuova fiction Non è stato mio figlio tornerà sui nostri schermi martedì 22 marzo su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la trama della terza puntata ci riserverà altri colpi di scena.

    Non è stato mio figlio, terza puntata martedì 22 marzoAndrea (Gabriel Garko) viene arrestato e accusato di omicidio. L’uomo, considerato colpevole della morte di Ornella (Maylin Aguirre), in realtà ha un doppio alibi: all’ora in cui la ballerina è stata uccisa si trovava con Rebecca (Anna Favella) e poi ha trascorso la notte con Nunzia (Adua del Vesco).

    A casa Geraldi nel frattempo Carlotta (Aurora Giovinazzo) comincia a delirare a proposito di Carlos (Stephen Kaefer), gettando Roberto (Massimiliano Morra) e Anna (Stefania Sandrelli) nella preoccupazione.
    L’appuntamento con la terza puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per martedì 22 marzo, in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento del 16 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon

    Non è stato mio figlio è la nuova fiction di Canale 5 in partenza martedì 15 e mercoledì 16 marzo, con Gabriel Garko, tra i protagonisti.

    Trama e anticipazioni di Non è stato mio figlio vedono al centro della narrazione le vicende della famiglia Geraldi proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia. La vita dei Geraldi viene sconvolta da un misterioso omicidio. La messa in onda di ‘Non è stato mio figlio‘ è stata più volte rimandata ma il nuovo promo ufficiale della fiction, diffuso da Mediaset, conferma che le prime due puntate verranno trasmesse nei giorni 15 e 16 febbraio 2016. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

    La nuova fiction Non è stato mio figlio debutterà martedì 15 marzo e mercoledì 16 marzo su Canale 5 e sarà composta in totale da 8 puntate. Secondo le anticipazioni, la trama della prima e della seconda puntata sarà incentrata sulla disavventura di Andrea (Gabriel Garko), la cui vita viene sconvolta dalla improvvisa morte di Barbara.

    Non è stato mio figlio, prima puntata martedì 15 marzo – La famiglia Geraldi è riunita a celebrare il compleanno della madre Anna (Stefania Sandrelli). Mentre figli e nipoti festeggiano accade un fatto molto grave.

    Non è stato mio figlio, seconda puntata mercoledì 16 marzoCarlos è deciso a fare del male ai Geraldi e mette in atto uno spietato piano. Anna è molto colpita da quello che Saverio le racconta su Andrea (Gabriel Garko). Sarà la verità?
    L’appuntamento con le prime due puntate di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per martedì 15 e mercoledì 16 marzo, in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento del 7 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon

    Non è stato mio figlio è la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda da martedì 15 marzo che vede tra i protagonisti Gabriel Garko, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2016. La trama di Non è stato mio figlio vede al centro della narrazione le vicende della famiglia Geraldi che possiede un pastificio in una piccola cittadina di provincia. Improvvisamente, i componenti di questa famiglia si troveranno a vivere un dramma legato a un omicidio. Le riprese della fiction risalgono a maggio 2015 e da allora il suo debutto è stato rimandato più volte.

    La nuova fiction Non è stato mio figlio debutterà martedì 15 marzo su Canale 5 e terrà compagnia ai telespettatori con 8 puntate. Secondo le anticipazioni, la trama ruota intorno alla famiglia Gerardi e alla figura di Andrea Gerardi (Gabriel Garko), imprenditore che da anni si occupa dell’azienda di famiglia che ha ereditato dal padre, Gustavo, scomparso molti anni prima. La serenità quotidiana di Andrea, e di tutta la sua famiglia, è messa a dura prova quando viene accusato dell’omicidio di Barbara, giovane nipote di Anna. Improvvisamente Andrea si trova a lottare per dimostrare la propria innocenza. A dargli sostegno e supporto la sua famiglia: la madre Anna (Stefania Sandrelli), la sorella Magda (Aurora Erguy), il fratello Roberto (Massimiliano Morra), e la cognata Alina (Roberta Giarrusso). Figura ambigua della famiglia Gerardi è Giovanni, lo zio di Andrea (Eric Roberts, fratello della famosa Julia).

    Le anticipazioni di Non è stato mio figlio ci svelano che nella nuova fiction di Canale 5 non mancherà il lato romantico e passionale. Andrea, infatti, proprio nel pieno della sua battaglia legale conosce Nunzia (Adua Del Vesco), un’attrice per il quale perde totalmente la testa.

    Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni, per saperne di più sulla nuova fiction di Canale 5.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Finalmente ultimate le riprese di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Le prime anticipazioni sulla serie TV in onda nell’autunno Mediaset 2015 svelano una trama che ruoterà intorno a complotti da prima serata e scene ad alta tensione: un risultato tutto nuovo o almeno così sembrerebbe. Nel cast anche Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco (già Marisella con Furore), Alessandra Barzaghi e Giorgio Lupani. La regia affidata ad una ‘camera’ Mediaset, il giovane Alessio Inturri.

    Non è stato mio figlio: la nuova serie TV in onda ad ottobre

    Andrà in onda da ottobre 2015 la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Gabriel Garko. Si tratterà di un family drama, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset nel periodo di massima garanzia pubblicitaria. A svelare i primi dettagli della nuova serie TV del Biscione è stato lo stesso Gabriel Garko, protagonista nel ruolo inedito di Andrea Velardi, un imprenditore che deve difendersi da un nemico; per distruggere la sua famiglia lo accusa di un omicidio:

    Il mio personaggio? Un nuovo me, molto meno violento. Anzi, assolutamente la violenza in questo film non c’è da parte mia. E’ nuovo. E’ un personaggio nuovo, bello e mi è piaciuto interpretarlo: ho dovuto dare delle sfumature diverse‘, dice al TG5.

    E sul rapporto con Stefania Sandrelli sul set, al telegiornale dichiara: ‘E’ una donna splendida con cui nasce un rapporto sul set indipendentemente da quello che c’è nella vita privata. Nasce un rapporto tra i personaggi che s’interpretano. Quindi, è molto bello. Si riesce ad entrare in un’alchimia molto particolare‘, fa sapere.

    In questi giorni l’attrice, figlia di Gina Paoli e icona della fiction e del cinema italiano, è in video su Rai 1 con le vicende de La Grande Famiglia, ma a breve la rivedremo in onda a Mediaset nei panni di Anna, una donna che guida l’azienda di famiglia.

    Anche Eurora Erguy nel cast, interpreterà la moglie di Garko/Velardi. In quanti la invidiano? L’attrice francese, già apparsa nel film di Checco Zalone Sole a catinelle, sarà presto in onda su Canale 5, dopo una prima esperienza a Mediaset con Il tredicesimo apostolo. Insieme a lei, Roberta Giarrusso, nei panni della moglie di Morra, a sua volta nei panni del fratello minore di Garko, Roberto, nella fiction s’intende.

    Le immagini dal set su a SuperCinema Canale 5

    Intanto, per chi non riuscisse proprio ad aspettare l’ennesimo debutto di Gabriel Garko su Canale 5, la rete ha deciso di far vedere in anteprima un piccolo assaggio della fiction. Le riprese di Non è stato mio figlio sono state realizzate nel mese di maggio a Guidonia, Roma, e ultimate solo qualche giornofa.

    Domani sera, quindi, durante il rotocalco di seconda serata, condotto su Canale 5 dal giornalista Antonello Sarno, saranno mostrate per la prima volta immagini dal set di Non è stato mio figlio e si vedranno all’opera i due protagonisti, ovvero Gabriel Garko – che non è gonfio per il botox, ma per un problema di salute – e Stefania Sandrelli che, solo ieri, il pubblico televisivo ha potuto ammirare nei panni di Eleonora di Una grande Famiglia, su Rai 1.

    Intanto, i fans attendono con impazienza il ritorno de L’Onore e il rispetto, in verità la quarta stagione inedita della fiction, posticipata più di una volta da Mediaset (con ogni probabilità sfornerà il prodotto di serie in pieno periodo di garanzia pubblicitaria nella prossima stagione televisiva). Dopo Il peccato e la vergogna, Sangue Caldo, Viso D’Angelo e Rodolfo Valentino – La leggenda, becchiamoci anche Non è stato mio figlio. Buona visione con Dario Oliviero, vero nome del Gabriel nazionale.

    2849

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5FictionFiction italianeGabriel GarkoPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/04/2016 00:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI