Non è stato mio figlio, la 2^ stagione ci sarà? Futuro incerto per la serie con Gabriel Garko

Non è stato mio figlio, la 2^ stagione ci sarà? Futuro incerto per la serie con Gabriel Garko

Mediaset non ha ancora fatto sapere se la famiglia Geraldi tornerà sui nostri schermi

    Non è stato mio figlio, 2 stagione: la serie con Gabriel Garko avrà un seguito? Molti se lo staranno chiedendo, dopo la chiusura della serie è stata svelata domenica 24 aprile 2016 in prima serata su Canale 5. L’epilogo di questa nuova produzione Ares è arrivato e il finale aperto ha lasciato perplessi i fan della serie. Il personaggio interpretato da Garko, Andrea Geraldi, ha appassionato un numero discreto ma non altissimo di telespettatori (circa 3 milioni a puntata), per questo motivo non è ancora noto se Non è stato mio figlio proseguirà.

    Non è stato mio figlio potrebbe ugualmente avere una seconda stagione vista la narrazione non completamente chiusa sul finale di stagione: al momento però non è stato annunciato se la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli avrà un’ evoluzione. La causa principale è da attribuire ai dati Auditel, che non hanno registrato pochi picchi di ascolto e hanno anche dovuto fare i conti con il cambio del giorno iniziale di messa in onda (da martedì a domenica).

    Partita con circa 4 milioni di presenze davanti allo schermo, la fiction ha perso spettatori di settimana in settimana, attestandosi (così come la diretta concorrente ‘Come fai sbagli‘) intorno ai 3 milioni. Non si tratta certo dei picchi di ascolto registrati dai maggiori successi Mediaset, come ‘Squadra Antimafia‘ o ‘I Cesaroni‘, ad ogni modo ci sono margini di miglioramento e il finale aperto lascia ben sperare chi si è appassionato alle vicende della famiglia Geraldi.

    Gabriel Garko può contare su un folto numero di ammiratrici che lo seguono qualsiasi cosa faccia, ma questo non basta a raccogliere consensi sufficienti ed ottenere i risultati sperati. Resta dunque una pesante incognita sul futuro della serie: sicuramente vedremo ancora l’attore torinese sugli schermi di Canale 5, ma per sapere se torneremo a seguire le avventure di Andrea Geraldi in ‘Non è stato mio figlio’ dovremo attendere la conferma ufficiale da parte dei vertici Mediaset.

    387

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI