Non Dirlo Al Mio Capo, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada nel cast: sesta e ultima puntata il 30 maggio 2016 [Anticipazioni]

Non Dirlo Al Mio Capo, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada nel cast: sesta e ultima puntata il 30 maggio 2016 [Anticipazioni]

La serie diretta da Giulio Manfredonia racconta la storia di Lisa Marcelli

da in Fiction, Fiction italiane, Palinsesto Rai, Rai, Rai 1, Lux-vide, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:

    Non Dirlo Al Mio Capo continua la sua programmazione su Rai 1 con la sesta e ultima puntata, dove finalmente verrà rivelato se tra Lisa ed Enrico è amore. Per l’ultimo appuntamento, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nel cast, andrà in onda lunedì 30 maggio. Secondo le anticipazioni e la trama della sesta puntata, Lisa dovrà fare i conti con l’amante del marito… cos’altro accadrà?

    Non Dirlo Al Mio Capo tornerà in onda lunedì 30 maggio con la sesta e ultima puntata. Le anticipazioni della trama della sesta puntata rivelano che nel primo episodio, intitolato ‘Occhio per occhio, cuore per cuore’, Lisa sarà molto felice per aver estinto l’ipoteca, ma la tranquillità durerà poco, visto che dovrà fare i conti con l’amante di suo marito che avrà una sorpresa inaspettata. Inoltre, vedremo che le condizioni di salute del padre di Enrico sono sempre più gravi e lui avrà un ultimo desiderio da esprimere.

    Il titolo del secondo episodio di Non dirlo al mio capo è ‘A carte scoperte’ e le anticipazioni svelano che purtroppo il padre di Enrico non ce l’ha fatta. Durante il funerale, Enrico farà un incontro imprevisto che sconvolgerà la sua vita. Nel frattempo, Lisa capirà di non riuscire più a lavorare a fianco di Enrico e deciderà di raccontargli la verità.

    Aggiornamento del 26 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non Dirlo Al Mio Capo è la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nel cast. Ecco le anticipazioni e la trama della quinta puntata, in onda giovedì 26 maggio 2016, in prima serata su Rai 1. Non dirlo al mio capo racconta la storia di Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada), donna rimasta vedova, mamma di due figli e praticante presso lo studio Vinci. La programmazione di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna. Nel cast, oltre i protagonisti già citati, figurano anche Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca.

    Non Dirlo Al Mio Capo prosegue la programmazione su Rai 1 con quinta e penultima puntata in onda il 26 maggio 2016. Le anticipazioni della trama della quinta puntata rivelano che nel primo episodio, intitolato Fidarsi… è bene?, Fabrizio sarà ancora al centro della scena e dopo aver avuto una nuova discussione con il padre, accetterà l’aiuto dell’avvocato Enrico Vinci, ma in cambio sarà costretto a rivelare dei segreti che Lisa non conosce. Mia continuerà a pensare al ragazzo che ha conosciuto in piscina.

    Il secondo episodio della quinta puntata di Non dirlo al mio capo si intitola La forza della debolezza e le anticipazioni rivelano che Enrico scoprirà la verità su Lisa. Come reagirà? Nello studio dell’avvocato Vinci arriverà un uomo disperato a causa delle condizioni poste dalla sua ex moglie. Mia, invece, non saprà scegliere tra Giacomo o Romeo.

    Aggiornamento del 19 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non Dirlo Al Mio Capo è la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nel cast. Ecco le anticipazioni e la trama della quarta puntata, in onda giovedì 12 maggio 2016, in prima serata su Rai 1. Non dirlo al mio capo racconta la storia di Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada), donna rimasta vedova, mamma di due figli e praticante presso lo studio Vinci. La programmazione di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna. Nel cast, oltre i protagonisti già citati, figurano anche Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca.

    Non Dirlo Al Mio Capo continua la programmazione su Rai 1 con la quarta puntata, in onda giovedì 19 maggio. La trama e le anticipazioni della puntata ci svelano che nel primo episodio, intitolato Vestito o Maschera?, Enrico assegnerà una causa molto difficile a Lisa e lei la porterà avanti con successo. L’avvocato sarà molto soddisfatto del risultato ottenuto e deciderà di regalare a Lisa un tailleur e lei non nasconderà la sua gioia nemmeno davanti agli altri colleghi.

    Il secondo episodio della quarta puntata di Non dirlo al mio capo si intitola Dire, fare, combaciare. La trama ci informa che Enrico sarà risentito nei confronti di Lisa e per questo farà un passio indietro nei suoi confronti. Il nuovo cliente dello studio, però, si convincerà che i due avvocati sono fidanzati e chiederà l’aiuto di entrambi.

    Aggiornamento del 12 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non Dirlo Al Mio Capo è la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nel cast. Ecco le anticipazioni e la trama della terza puntata, in onda giovedì 12 maggio 2016, in prima serata su Rai 1. Non dirlo al mio capo racconta la storia di Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada), donna rimasta vedova e mamma di due figli alla disperata ricerca di una lavoro. La programmazione di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna. Nel cast, oltre i protagonisti, figurano anche Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca. Dopo il salto, la trama della terza puntata.

    Non Dirlo Al Mio Capo continua la programmazione su Rai 1 con la terza puntata, in onda giovedì 12 maggio. La trama e le anticipazioni della puntata ci svelano che nel primo episodio, intitolato La vita che verrà, Enrico è impegnato a difendere una banca che ha ridotto i suoi clienti sul lastrico. L’avvocato Vinci, però, subirà un’aggressione. Dopo aver partecipato alla festa, Lisa avrà molti appuntamenti e Marta farà di tutto per convincerla ad accettarli.

    Il secondo episodio della terza puntata di Non Dirlo Al Mio Capo si intitolata Premio e punizione. Nello studio di Enrico Vinci arriverà Elda, la madre di Marta, accusata di aver causato una frattura ad una delle sue allieve. Lisa, intanto, avrà delle difficoltà a gestire il suo lavoro e il fatto di essere mamma. I suoi due figli, infatti, prenderanno una brutta influenza e lei non saprà proprio come organizzarsi con il lavoro.

    Aggiornamento del 5 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non Dirlo Al Mio Capo è la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nel cast. Le anticipazioni e la trama della seconda puntata, in onda giovedì 5 maggio 2016 in prima serata su Rai 1. Non dirlo al mio capo racconta la storia di Lisa Marcelli (Vanessa Incontrda), donna rimasta vedova e mamma alla disperata ricerca di una lavoro. La programmazione di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna.

    Nel cast, oltre i protagonisti, figurano anche Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca.

    Non dirlo al mio capo prosegue la sua programmazione su Rai 1. La seconda puntata della fiction è composta da due episodi, intitolati rispettivamente ‘I soliti sospetti’ e ‘Tentazioni inattese’. Le anticipazioni del primo rivelano che Lisa scoprirà l’identità dell’amante di suo marito e deciderà di progettare una vendetta. Enrico, nel frattempo, assumerà la difesa di una compagnia aerea responsabile di un incidente.

    La trama del secondo episodio della seconda puntata della fiction ci anticipa che l’avvocato Enrico Vinci, per inaugurare il rinnovamento dello studio, organizza una festa con i collaboratori. Mentre sta sistemando dei documenti, troverà un biglietto che metterà in discussione parte del passato della sua famiglia.

    Aggiornamento del 28 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non Dirlo Al Mio Capo è la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada nel cast che debutterà il 28 aprile con la prima puntata. Prodotta da Lux Vide, la serie racconta la storia di Lisa Marcelli, mamma single alla disperata ricerca di una lavoro. Le anticipazioni della prima puntata ci anticipano che Lisa, dopo diversi colloqui falliti, riesce a trovare lavoro decidendo di nascondere la sua vita privata. La programmazione di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna. Nel cast, oltre Vanessa Incontrada, figurano Lino Guanciale, impegnato anche nella fiction di Rai 1 Il Sistema, Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca.

    La prima puntata di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da due episodi, intitolati rispettivamente Bugie in regola e Punti di vista. Le anticipazioni della trama ci rivelano che Lisa Marcelli è rimasta vedova, con due figli piccoli da crescere. Le difficoltà economiche, come l’ipoteca sulla casa, sono molte e per questo Lisa è alla disperata ricerca di un lavoro, che non riesce a trovare quando ai colloqui ammette di essere una madre single. Per questo, la donna decide di mentire sulla sua vita privata e trova un impiego presso un importante studio legale, come praticante del cinico avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale). Subito, Lisa si trova davanti un caso difficile, una donna che accusa il padre di aver raggirato la madre quando era in fin di vita.

    La trama del secondo episodio della prima puntata di Non Dirlo Al Mio Capo racconta che Lisa cerca di non demordere, facendo di tutto per conciliare la vita privata con quella professionale. Per fortuna, la donna ha l’aiuto di Perla (Chiara Francini), la sua nuova vicina di casa. Grazie al nuovo caso che deve affrontare lo studio, conosceremo Romeo, nuovo compagno di scuola di Mia, figlia maggiore di Lisa, un ragazzo con gravi problemi di salute. Il giovane, infatti, ha bisogno di un trapianto di midollo.

    Aggiornamento del 19 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non Dirlo Al Mio Capo è la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada nel cast.. Prodotta da Lux Vide, la serie vedrà l’attrice italo-spagnola protagonista di una nuova storia. La Incontrada interpreterà Lisa, mamma di due figli rimasta vedova e con la necessità di trovare un lavoro. La prima parte, salvo ulteriori cambi di programmazione, dovrebbe essere trasmessa sul primo canale in prima serata il 18 aprile 2016. E’ prevista ma messa in onda sei puntate totali composte da due episodi ciascuna: vediamo nel dettaglio cosa succederà in ‘Non dirlo al mio capo‘.

    Vanessa Incontrada sarà protagonista assoluta della nuova fiction di Rai 1 Non Dirlo Al Mio Capo, a partire dal 28 aprile 2016. Le prime anticipazioni ci rivelano che la serie narra la storia di Lisa, madre di due Mia e Giuseppe, in cerca di un lavoro dopo essere rimasta vedova.

    Dopo i primi colloqui, falliti per aver dichiarato di essere una madre single, la donna decide di mentire: trova così un impiego in un importante studio legale come segretaria, nascondendo ai colleghi la sua vita privata. Il suo capo, l’Avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale), è un uomo piuttosto arrivista e cinico, e per Lisa non sarà facile collaborare con lui mantenendo il suo segreto.

    Nel cast, diretto da Giulio Manfredonia, oltre a Incontrada e Guanciale sono presenti anche Chiara Francini (Perla), Andrea Bosca (Fabrizio), Giorgia Surina (Marta), Ludovica Coscione (Mia), Davide Pugliese (Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).
    L’appuntamento con la prima puntata di ‘Non dirlo al mio capo‘ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 28 aprile 2016.

    Aggiornamento del 7 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Non Dirlo Al Mio Capo: arriva la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada nel cast. La casa di produzione Lux Vide ha deciso di dare spazio ad una nuova serie tv, motivo per il quale le riprese di Che Dio ci Aiuti 4 saranno spostate in avanti. Dopo il successo di Un’Altra Vita e il ritorno alla conduzione prima con Italia’s Got Talent e poi ieri sera con il Wind Music Awards al fianco di Carlo Conti, la Incontrada torna protagonista di una fiction in cui interpreterà il ruolo di mamma di due figli, rimasta vedova e con la necessità di trovare un lavoro. La protagonista, Lisa, dovrà mantenere segreto il suo ruolo di madre: ce la farà?

    Vanessa Incontrada sarà protagonista assoluta di una nuova fiction di Rai 1 che potremmo vedere già alla fine del 2015 o all’inizio del 2016, Non Dirlo Al Mio Capo. Dopo il ruolo fondamentale interpretato in Un’altra Vita, adesso reduce dall’esperienza di conduttrice di Italia’s got Talent, l’attrice spagnola, con la regia di Giulio Manfredonia per Lux Vide, sarà Lisa, una mamma di due bambini, rimasta vedova che deve necessariamente trovare un lavoro per mantenere la famiglia che adesso pesa sulle sue spalle.

    Nel corso delle sei puntate da due episodi ciascuno di cui si compone la fiction, conosceremo meglio Lisa e le difficoltà che dovrà affrontare dopo aver perso il marito. Rimasta sola, la donna si mette alla ricerca di un lavoro, ma si rende conto che tutti i colloqui a cui si presenta falliscono principalmente perché rivela subito di essere una mamma. Dopo diversi tentativi andati a vuoto, Lisa decide di prendere una soluzione drastica: mentire.

    All’ennesima opportunità lavorativa che le si presenta, Lisa si presenta senza dichiarare di essere una madre con due figli a carico, così riesce a trovare impiego presso un avvocato che si rivela però una persona arcigna e anche poco aperta verso il genere femminile. Nasce l’esigenza di mantenere il segreto il più a lungo possibile: ce la farà Lisa? Per la donna si prospettano un periodo difficile: conciliare i turni di lavoro e la vita da mamma, con tutto chiò che ne consegue, diventa davvero faticoso, ma Lisa ha necessità di tenersi stretto il suo lavoro.

    Nell’attesa di vedere come se la caverà Vanessa Incontrada in questa nuova esperienza, è confermato che per fare spazio alla nuova fiction, le riprese di Che Dio Ci Aiuti 4 saranno spostate al 2016: l’attrice di certo si meriterà a fiducia che la Rai le ha accordato. Non ditelo al mio capo replicherà i successi di Un’Altra Vita? Lo sapremo presto!

    2801

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionFiction italianePalinsesto RaiRaiRai 1Lux-videvanessa-incontrada Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 23:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI