Non Dirlo Al Mio Capo 2 stagione si farà

Non Dirlo Al Mio Capo 2 stagione si farà

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale torneranno nei panni di Lisa Marcelli ed Enrico Vinci

    Non Dirlo Al Mio capo 2 si farà. La fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nel cast avrà nuovi episodi: a confermarlo è la stessa attrice protagonista. Ad ogni modo gli ottimi ascolti ottenuti dalle prime sei puntate, e il finale aperto della stagione 1, lasciavano già intravedere questa possibilità. L’ultima puntata della fiction è andata in onda il 30 maggio 2016, lasciando i telespettatori con la curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto tra Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale). Quando vedremo i nuovi episodi?

    Non dirlo al mio capo 2 ci sarà e le nuove puntate della fiction di Rai 1 verranno girate la prossima estate (o al massimo in autunno 2017). E’ stata Vanessa Incontrada ad annunciarlo, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. ‘Assisteremo ad una bella evoluzione’, si è limitata a dichiarare l’attrice che presta il volto a Lisa.

    Il finale della prima stagione della fiction aveva sorpreso il pubblico dopo che Nina, la moglie di Enrico (Lino Guanciale), si era presentata in studio chiedendo al marito di ricominciare una vita insieme. Cosa succederà ora tra Lisa ed il suo capo?
    Per saperne di più, e avere maggiori dettagli sulle anticipazioni di Non Dirlo Al Mio Capo 2 bisognerà attendere ancora qualche mese. Presumibilmente la fiction tornerà su Rai 1 nel 2018.

    Aggiornamento del 9 novembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Non Dirlo Al Mio capo 2 si farà? È ancora presto per scoprire se la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nel cast avrà nuovi episodi, ma gli ottimi ascolti ottenuti dalle primi 6 puntate, e il modo in cui si è conclusa la stagione 1, fanno ben sperare in un rinnovo. L’ultima puntata della fiction è andata in onda il 30 maggio, lasciando con il fiato sospeso i telespettatori, curiosi di sapere cosa accadrà adesso tra Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale).

    Ancora non ci sono anticipazioni o comunicazioni ufficiali sul rinnovo per una 2 stagione di Non dirlo al mio capo, ma la fiction di Rai 1 ha avuto davvero dei buoni ascolti, che lasciano aperta la possibilità per un nuovo ciclo di episodi. Non Dirlo Al Mio Capo, infatti, nel corso della messa in onda delle puntate ha ottenuto una media di share del 24,22%, con oltre 5,6 milioni di telespettatori. I risultati sono davvero incoraggianti ed è difficile che la Rai decida di non rinnovare Non dirlo al mio capo.

    La fiction, inoltre, non si è conclusa con un finale chiuso. Lisa ed Enrico, infatti, non hanno avuto un lieto fine come invece speravano i fan. L’ultima puntata della prima stagione di Non Dirlo Al Mio Capo è terminata con Enrico che, grazie a Marta (Giorgia Surina) scopre la verità sulla vita di Lisa, ovvero che la sua praticante ha in realtà due figli. Ma la sesta puntata ha regalato anche un colpo di scena: Enrico ha una moglie, Nina.

    Tutto fa pensare, dunque, che Non Dirlo al mio capo 2 stagione si farà, ma finché non ci sarà una comunicazione ufficiale tutto è possibile. È già capitato che la Rai abbia deciso di non rinnovare una fiction premiata dagli ascolti. È stato il caso di Un’altra vita, anche qui con Vanessa Incontrada nel cast, che pochi giorni dopo la fine della prima stagione, la Rai rese noto di aver cancellato definitivamente la fiction.

    Per saperne di più, e scoprire le relative anticipazioni su Non Dirlo Al Mio Capo, non ci resta che aspettare la decisione della Rai, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

    722

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI