Non c’è pace per Simona Ventura

Non c’è pace per Simona Ventura

Dopo la cancellazione di Colpo di genio, in forse anche la conduzione di Miss Italia

    Simona Ventura

    Simona Ventura

    Simona Ventura e Rai Uno, un rapporto che definire “tempestoso” potrebbe sembrare quasi riduttivo…
    Dopo le disavventure (in termini di ascolti) di Sanremo, Le tre scimmiette, e Colpo di genio (tutti e tre programmi che la Ventura ha condotto sulla rete ammiraglia), la nuova “tegola” arriva da Miss Italia.

    Dopo la cancellazione di “Colpo di Genio”, infatti, la bionda conduttrice poteva consolarsi pensando alla conduzione, sfilata a Carlo Conti, delle serate finali della kermesse che si tiene ogni anno a Salsomaggiore Terme.
    Nel comunicato di ieri dove si annunciava la cancellazione del programma-flop, infatti, c’era scritto che Del Noce “ha convenuto” con Simona Ventura “di portare avanti i programmi già concordati” e nello specifico, per quanto riguarda Rai Uno, “la conduzione di Miss Italia”.
    E invece è di oggi la notizia che i responsabili del concorso avrebbero espresso “stupore” per la scelta, in quanto questa non sarebbe stata prima concordata: “Ogni decisione sul presentatore, ha fatto sapere Patrizia Mirigliani, presuppone sempre un’intesa tra la Rai e Miss Italia. Fermo restando la stima per Simona, ha concluso, attendo ora una convocazione urgente per esaminare di comune accordo con la Rai il problema della conduzione”.
    Speriamo che almeno la conduzione della quinta edizione de “L’isola dei famosi” risollevi il morale della bionda conduttrice: anche se certo, le dichiarazioni della Ventura, risalenti a qualche tempo fa, sul fatto che i reality vip fossero ormai esauriti, non ci lasciano ben sperare…

    343

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI