Non c’è due senza trash, Fedez prende in giro la tv e Barbara D’Urso; J-Ax e Rocco Siffredi guest star

Non c’è due senza trash, Fedez prende in giro la tv e Barbara D’Urso; J-Ax e Rocco Siffredi guest star

Non c'è due senza trash, Fedez prende in giro la tv nel nuovo video

    Non c’è due senza trash‘, Fedez prende in giro la tv e Barbara D’Urso nel nuovo video, diffuso in rete proprio oggi. Continuano le provocazioni per il rapper 25enne giudice di X-Factor, che dal suo recente album (doppio disco di platino) ‘Pop-hoolista‘ ha estratto un nuovo irriverente singolo: il video ufficiale del brano, appena rilasciato online, prende di mira la televisione italiana con il solito stile ironico che contraddistingue la scrittura di Fedez e spara a zero su programmi e personaggi tv, prendendo particolarmente di mira Barbara d’Urso e il suo ‘Pomeriggio 5‘, per l’occasione ribattezzato ‘Pomeriggio trash‘.

    Non c’è due senza trash, Fedez prende in giro la tv nel nuovo video appena diffuso online: ad affiancarlo, nel corso di questa breve e divertente parodia, sono presenti anche il collega J-Ax, e l’ormai onnipresente Rocco Siffredi, il quale corre senza vestiti per le strade della città facendo il verso ad un celebre video anni ’90 dei Blink 182.

    La tagliente critica del rapper da vita ad un immaginario stalker di Barbara d’Urso, prendendo in giro i servizi particolarmente enfatizzati che caratterizzano la tv spazzatura italiana e dipingendo un sarcastico ritratto di quella che viene definita ‘televisione sensazionalistica‘.

    Anche altri personaggi vengono chiamati in causa, come ad esempio Federica Sciarelli, Il Volo, Daniela Santanchè, Raffaella Fico o Alessandra Mussolini.

    Le trasmissioni più ‘dissate’ sono invece ‘Grande fratello‘e ‘Uomini e donne‘. Fedez come di consueto non la fa passare liscia a nessuno, e questo video, diretto da Mario Susso, è una esilarante quanto non lontana rappresentazione del nostro piccolo schermo.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI