Noi e la Giulia, il film in onda su Canale 5 martedì 17 gennaio 2017: il cast e la trama

Luca Argentero e Claudio Amendola, due degli attori-sorprese televisive nella pellicola diretta da Edoardo Leo che Mediaset trasmette in chiaro dopo il passaggio su Premium Cinema.

da , il

    Noi e la Giulia, il film in onda su Canale 5 martedì 17 gennaio 2017: il cast e la trama

    Il film ‘Noi e la Giulia’ sbarca in TV. La pellicola del 2015 andrà in onda su Canale 5 martedì 17 gennaio 2017 in prima serata e presenta cast e una trama vincenti – almeno al cinema lo sono stati – col quale Mediaset cercherà di portare a casa un buon risultato in ‘prime time’. Tanti, dunque, gli attori che il pubblico potrà vedere in azione nel lungometraggio, dallo stesso Edoardo Leo a Claudio Amendola, passando per Luca Argentero e Anna Foglietta.

    Sono loro, infatti, i protagonisti del film Noi e la Giulia che debutterà in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di martedì 17 gennaio 2017, dopo che il lungometraggio è stato trasmesso per la prima volta dal canale cinema di Mediaset Premium a partire dallo scorso 6 aprile 2016.

    D’altro canto gli attori Claudio Amendola e Luca Argentero sono considerati le due grandi ‘sorprese televisive’ del cast.

    Questo perché nel 2016 Amendola e Argentero, chi più chi meno, sono stati entrambi protagonisti in televisione.

    Il primo ha trovato fortuna in RAI prima grazie alla fiction Lampedusa e poi in maniera forse più evidente anche come nuovo giudice di Tale e Quale Show.

    Il secondo, invece, dopo aver preso parte ad una puntata del Serale di Amici in qualità di ospite, si è rifatto recentemente vivo su Canale 5 tra gli ospiti di House Party, un altro programma di Maria De Filippi.

    Noi e la Giulia: il cast e la trama del film in onda su Canale 5

    Grandi attori, quindi, meritano una trama avvincente. E così è.

    Protagonisti del film, infatti, sono tre personaggi: Diego, Fausto e Claudio.

    Diego (Luca Argentero) è un venditore di auto che vuole cambiare, mentre invece Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) interpretano rispettivamente il ruolo di un televenditore romano un po’ razzista e un disoccupato che ha dovuto chiudere l’attività commerciale di famiglia.

    Spinti dai loro fallimenti i tre, dopo un casuale incontro, decidono di acquistare e rimettere a nuovo un casolare in campagna. Alla loro avventura si unira’ anche Sergio (Claudio Amendola), un comunista militante, Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta, ma anche la camorra, venuta a riscuotere la propria parte.

    Diego, Fausto e Claudio sono tre perfetti sconosciuti, insoddisfatti delle proprie vite, che vogliono aprire un agriturismo insieme a Sergio ed Elisa (Anna Foglietta). Ad ostacolare il loro progetto arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300.

    Come andrà a finire? Lo scopriremo solo guardandolo, martedì 17 gennaio 2017 su Canale 5.