Noemi Ceccacci via da Uomini e Donne: Fabio Colloricchio non fa per lei

Noemi Ceccacci via da Uomini e Donne: Fabio Colloricchio non fa per lei

Noemi Ceccacci lascia Uomini e Donne: non corteggia più Fabio Colloricchio

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Noemi Ceccacci via da Uomini e Donne: Fabio Colloricchio non fa per lei, così l’ex corteggiatrice di Marco Fantini, che preferì infine Beatrice Valli, abbandona di nuovo lo studio di Canale 5, ma questa volta di sua spontanea volontà. A spiegare i motivi della scelta è stata la diretta interessata, che ha deciso di lasciare un messaggio sulla sua pagina facebook ai numerosi fan che non hanno smesso mai di seguire le sue vicende amorose. L’ex corteggiatrice non ha trovato nel tronista italo-argentino le caratteristiche che cerca nel suo futuro fidanzato, così anche questa esperienza si è chiusa.

    Pare che lo studio di Uomini e Donne non porti bene a Noemi Ceccacci: dopo il rifiuto di Marco Fantini, che in ultima battuta le preferì l’attuale fidanzata Beatrice Valli, la ragazza era tornata da poco nel programma di Maria De Filippi e aveva sceso le scale per Fabio Colloricchio. I due hanno fatto anche delle esterne insieme, ma ultimamente, nelle registrazioni del programma il nome della romana non è più comparso. Ci ha pensato Noemi a chiarire la situazione, trovando alla fine anche il tempo di ringraziare e salutare i suoi numerosi sostenitori. La Ceccacci ha scritto un messaggio social in cui ha dichiarato di aver scelto di abbandonare lo studio, e non perché non si è pronta a lottare, ma semplicemente perché per lei mettersi in gioco con Fabio non valeva la pena. ‘Mi aspettavo di più o meglio ho capito che caratterialmente non facesse per me‘, ha scritto la bella ex corteggiatrice, che ha aggiunto di non voler perdere il suo tempo adesso che sa esattamente cosa vuole.

    Così ha archiviato la ‘pratica Colloricchio’, senza dimenticarsi di essere grata dell’esperienza vissuta e di sentire attorno tanto affetto. Noemi ci riproverà in tv o troverà il vero amore lontana dalle telecamere? Lo scopriremo seguendo le news di Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 16 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco, torna a Uomini e Donne per Fabio Colloricchio
    Noemi Ceccacci, l’ex corteggiatrice di Marco Fantini, torna a Uomini e Donne per Fabio Colloricchio: questa è l’ultima news sul programma di Maria De Filippi. Secondo quanto riporta la pagina facebook dedicata alla ragazza, la romana è tornata a cercare l’amore nello studio di Canale 5, dove dovrà confrontarsi con altre 500 ragazze: questo, infatti, è il numero di pretendenti che avrebbe chiamato per il modello dall’accento argentino, voluto sul trono proprio da Maria De Filippi, dopo la mancata scelta da parte di Teresa Cilia, che preferì Salvatore Di Carlo.

    Vedremo presto Noemi Ceccacci scendere di nuovo le scale dello studio di Uomini e Donne: secondo le ultime news che giungono dal programma, la bella romana ha deciso di tornare a cercare l’amore in tv, dopo la mancata scelta da parte di Marco Fantini che preferì avere al suo fianco Beatrice Valli, con la quale tutt’ora vive una felice storia d’amore.

    La notizia, che ancora non è stata confermata dalla diretta interessata, è stata riportata dalla pagina facebook ufficiale dedicata alla ragazza: Noemi è stata accettata da Fabio, il quale condivide con lei il triste destino di essere giunto alla famosa poltroncina rossa, ma di essere uscito dallo studio senza amore. Chissà come andrà la conoscenza tra i due, considerando che Fabio è il tronista più richiesto degli ultimi tempi: per il giovane istruttore di fitness dall’accento argentino avrebbero chiamato ben 500 ragazza.

    In attesa di vedere cosa succederà, attualmente Noemi ha solo lasciato un messaggio sui social nella serata di San Valentino: ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sempre seguita, credendo in lei e inoltre ha invitato tutti a credere sempre in sè stessi e lottare per ciò che si vuole: cosa avrà voluto dirci la bella romana? Ci vuol dire tra le righe che lotterà per Fabio? Per vederla di nuovo in studio e capire se tra lei e Fabio ci sarà feeling, non ci resta che attendere le prossime puntate dedicate al trono classico.

    855

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/03/2015 13:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI