Noah Reid protagonista di Three Inches (Syfy), “I Just Want My Pants Back” per MTV

Noah Reid protagonista di Three Inches (Syfy), “I Just Want My Pants Back” per MTV

Pilot serie tv: Noah Reid protagonista di Three Inches, “I Just Want My Pants Back” per MTV

    Noah Reid protagonista di Three Inches (Syfy)

    Novità sui nuovi progetti in arrivo da Deadline, partiamo da una casting news relativa a Syfy, Noah Reid sarà il protagonista di Three Inches, serie prodotta da Fox TV Studios e Landscape Entertainment, incentrata su Walter (Reid), un ventenne qualunque che, dopo essere stato colpito da un fulmine, acquista un potere apparentemente inutile come il poter spostare con la mente gli oggetti di 3 pollici (7.5 centimetri): il nostro non sarà l’unico ‘supereroe’, andrà infatti a caccia di altre persone con poteri poco spettacolari; Il pilot è diretto da Jace Alexander su uno script di Harley Peyton.

    MTV ha invece ordinato la produzione di “I Just Want My Pants Back”, pilot drammatico basato sul libro dallo stesso nome di David Rosen. Il progetto, diretto da Doug Liman che è anche produttore, sarà un dramedy romantico ambientato a New York: almeno dalla trama – incentrata sul 22enne Jason Strider ed i suoi amici che devono fare i conti con gli appuntamenti, l’amore e il diventare adulto – la serie ricorda una versione giovanile di How I Met Your Mother.

    Non si tratta dell’unica serie ‘giovanilistica-ma-seria’ di MTV, che ha ordinato 10 episodi remake di Skins, serie inglese (di cui questa mattina abbiamo presentato il cast della quinta stagione) di grande successo in patria. Sconosciuti i dettagli sul progetto, che dovrebbe essere ambientato a Baltimora e che, come l’originale tratterà di tematiche del mondo giovanile (e non solo), dalla droga al sesso, dalle malattie mentali ai disordini alimentari fino ad arrivare alla morte.

    303

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI