No Ordinary Family, da stasera doppio episodio in prima visione su Fox

No Ordinary Family, da stasera doppio episodio in prima visione su Fox

Debutta su Fox (110 di Sky) No Ordinary Family, la superserie familiare: pilota doppiato in italiano, back-to-back con il secondo (andato in onda ieri sera in America) che sarà invece sottotitolato

da in Fox, In Evidenza, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, no ordinary family
Ultimo aggiornamento:

    Arriva questa sera su Fox (canale 110 di Sky) alle 22 la serie No Ordinary Family, trasmessa praticamente in contemporanea con l’America che sarà seguita, alle 23, dalla seconda puntata del telefilm che gli americani hanno visto martedì sera e che noi in Italia vedremo con i sottotitoli. Contestualmente alla partenza della serie, Fox mette in palio anche i gadget ufficiali di No Ordinary Family, con tutte le informazioni reperibili qui.

    Micheael Chiklis (The Shield) e Julie Benz (Buffy, Dexter, Desperate Housewives) sono i protagonisti di questo No Ordinary Family, incentrato sulla famiglia Powell, Jim e Stephanie più i figli JJ (Jimmy Bennett) e Daphne (Kay Panabaker): lui è un disegnatore della polizia, lei una ricercatrice tutta lavoro e poco famiglia, i figli sono i tipici teenager con i loro problemi. Una famiglia normale con un tran tran normale, che però rischia di uccidere il matrimonio.

    Jim organizzerà dunque un viaggio in Amazzonia, ma l’avventura finirà con un bagno nel Rio delle Amazzoni, in seguito alla quale Jim diventerà superforte e in grado di compiere grandi balzi, Stephanie super veloce, Daphne riuscirà a leggere nel pensiero mentre JJ…beh, lo scoprirete a fine puntata! Ai temi familiari (di cui si occupa il creatore Greg Berlanti) con venature sovrannaturali (immaginiamo ci pensino gli ex Smallville Darren Swimmer e Todd Slavkin) si aggiunge anche un accenno di trama orizzontale grazie ad una potenziale cospirazione accennata nel pilota.

    Nel cast di No Ordinary Family (qui le foto promozionali) troviamo anche Romany Malco (l’ex Weeds è George St.Cloud, procuratore distrettuale amico del protagonista ed anche – ci è parso di capire dal pilot – una sorta di aiutante del supereroe), Autum Reeser (è Katie Andrews, collega di Stephanie) e Stephen Collins (è il dottor Dayton King, superiore della protagonista).

    Come dicevamo all’epoca della recensione del pilot, la serie tenta di rivolgersi ad un pubblico eterogeneo mischiando tematiche diverse, ma non è chiaro quanto l’esperimento reggerà: per ora, No Ordinary Family è la miglior debuttante della stagione 2010-11, 10.6 milioni di telespettatori ed un 3.2 di rating che dovranno essere confermati dalla puntata andata in onda ieri sera (l’appuntamento con il recap degli ascolti Usa di ieri sera è su Televisionando alle 19).

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxIn EvidenzaPrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneVideono ordinary family