No Ordinary Family addio? Grant Show in BN, Benjamin Bratt in PP, altre novità

No Ordinary Family addio? Grant Show in BN, Benjamin Bratt in PP, altre novità

No Ordinary Family addio? Grant show in Burn Notice 5, Aaron Staton in The Good Wife

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    no ordinary family poster

    No Ordinary Family è giunto al capolinea? Il penultimo episodio della prima stagione, con le guest star Lucy Lawless e Rebecca Mader andrà in onda sabato 26 marzo alle 10 di sera, a causa di uno special di Dancing with the Stars che prenderà il suo posto il 29 marzo. Se il venerdì è conosciuto come lo ‘slot della morte’, il sabato è proprio un giorno così sfigato per definizione da non avere neanche un nome. Il finale di stagione – e presumibilmente di serie – è invece fissato per il cinque aprile.

    Grant Show sarà la guest star della quinta stagione di Burn Notice, l’attore (Melrose Place, Private Practice, Big Love) sarà Max, agente della CIA che vedremo in tre episodi a partire dalla premiere intitolata “Company Man”. Non è chiaro quando andrà in onda la quinta stagione di Burn Notice, ma il 17 aprile vedremo “Burn Notice: The Fall of Sam Axe”, tv movie che ci racconterà l’ultima missione sul campo del personaggio di Bruce Campbell.

    Benjamin Bratt è stato scritturato in Private Practice, secondo The Hollywood Reporter l’ex protagonista di Law & Order e The Cleaner apparirà come guest star nel season finale dello show e successivamente sarà regular della quinta stagione. Sconosciuto il ruolo che interpreterà, ma pare che il suo ingresso sia stato voluto direttamente da Shonda Rhimes non solo per ovviare – attenzione, spoiler – all’addio di uno dei protagonisti, ma anche per alzare gli ascolti della serie, scesi rispetto all’anno scorso. Ricordiamo che, qualche mese fa, la produzione ha ‘regolarizzato’ anche Brian Benben (Sheldon Wallace) e Caterina Scorsone (Amelia Shepherd).

    Dominic Purcell sarà la guest star della terza stagione di Castle, quando Rick (Nathan Fillion) e Kate (Stana Katic) andranno a L.A. per indagare su un misterioso omicidio, indagini nel corso delle quali incontreranno un ricco uomo d’affari interpretato appunto dall’ex star di Prison Break.

    Aaron Staton apparirà durante gli sweeps di maggio in The Good Wife, vedremo il Ken Cosgrove di Mad Men nel ruolo di un avvocato che sarà l’avversario della Lockhart Gardner in un caso; il personaggio avrà un sorriso affascinante, ma sarà affamato di successo e avrà uno stile tipo Terminator.

    Matthew Morrison potrebbe dirigere uno dei prossimi episodi di Glee, comunque non prima della terza stagione: qualche mese fa ‘Will Schuester’ aveva spiegato che, passati i 40, gli sarebbe piaciuto dedicarsi alla regia, che gli avrebbe dato più tempo di dedicarsi alla carriera musicale, e interpellato dall’Hollywood Reporter in merito ad una probabile regia di un episodio della fortunata serie FOX ha risposto “Penso di sì, sicuramente nella terza stagione“.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo