Nitegate, nuova pay-tv per adulti sul digitale

Nitegate, nuova pay-tv per adulti sul digitale
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Nitegate, pay tv digitale

Stanotte sul digitale terrestre è nata Nitegate, una nuova pay tv rivolta solo ad un pubblico di adulti che ogni notte offre una quindicina di programmi hard. Quattro i canali che compongono il nuovo bouquet del gruppo Profit.

15 film a notte, da mezzanotte all’alba, a solo 1 euro al giorno: è l’offerta di lancio di Nitegate, la nuova pay tv a luci rosse sul digitale terrestre che il gruppo Profit (quello di Odeon) ha acceso questa notte convertendo in digitale alcune sue frequenze.

Per via dei contenuti ad alto tasso erotico dei quattro canali che compongono l’offerta, Nitegate è rivolta esclusivamente a un pubblico di maggiorenni. Il costo base è di 30 euro al mese, cioè 1 euro a notte, visto che la visione della pay tv è possibile solo nelle 6 ore che vanno dalla mezzanotte alle sei del mattino.

Ecco i quattro canali del nuovo bouquet del digitale terrestre:
Sexo Exclusive, con le migliori produzioni mondiali che vedono protagoniste le regine del mondo dell’hard.
Sexo Exotica è un viaggio verso mondi lontani per esplorare nuovi territori del piacere.
Sexo Amatorial mostra invece i segreti e la sfera privata dell’universo dell’hard amatoriale.
Sexo Transgression infine rivolge l’occhio delle sue telecamere sulle più eccitanti fantasie sessuali che infrangono le regole dell’eros.

Per aver accesso a Nitegate bisogna avere ovviamente un decoder digitale terrestre MHP e acquistare la smart card Nitegate. Tre le offerte disponibili: da 30, 60 e 110 euro che permettono la visione rispettivamente per uno, tre e sei mesi di tutti e quattro i canali.
Per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco delle frequenze di Nitegate clicca qui.

396

Fonte | Digital-sat

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 30/06/2009 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici