Nip/Tuck, gli spoiler di Gilles Marini per la sesta (e ultima) stagione

Nip/Tuck, gli spoiler di Gilles Marini per la sesta (e ultima) stagione

Marini, ex concorrente di "Dancing with the Stars 8" visto anche in "Ugly Betty", "Dirty Sexy Money" e "Criminal Minds", comparirà in un paio di episodi (Alexis Stone e Alexis Stone II) dell'ultima stagione di Nip/Tuck (che sulla FX non vedremo fino al 2010) nel ruolo di Renaldo Panettiere, il marito del personaggio di Vanessa Redgrave

    Anno impegnato per l’attore e modello francese Gilles Marini, che vedremo non solo in Brothers and Sisters 4, ma anche in Nip/Tuck! (Seguono spoiler! Attenzione, la fotogallery contiene immagini di nudo)

    Marini, ex concorrente di “Dancing with the Stars 8″ visto anche in “Ugly Betty”, “Dirty Sexy Money” e “Criminal Minds”, comparirà in un paio di episodi (Alexis Stone e Alexis Stone II) dell’ultima stagione di Nip/Tuck (la cui sesta e ultima stagione non andrà in onda sulla FX fino al 2010) nel ruolo di Renaldo Panettiere, il marito del personaggio di Vanessa Redgrave.

    Abbiamo già visto la grandissima attrice in 8 episodi di Nip/Tuck nel ruolo della dottoressa Erica Noughton, la mamma di Julia, e quando nel 2010 la Redgrave tornerà in tutta la sua cattiveria, potrerà con sé il marito, molto più giovane di lei ovviamente, interpretato appunto da Gilles Marini.

    Ovviamente, i due non so sono sposati per amore: “Reinaldo, anticipa Marini in un’intervista a Kristin, è coinvolto nel tentativo di allontanare Sean dai suoi figli (pare addirittura con un rapimento!, ndr). E presto tutti realizzanno che quello sposato da Erica non è certo un bravo ragazzo, e ci sarà una gran vendetta da Julia“.

    Ma lo vedremo come mamma lo ha fatto – come già abbiamo potuto ammirarlo in Sex and The City, vedi gallery? L’attore ha risposto ..nì! “Non mi vedrete nella doccia, ma coperto da un asciugamano e capirete che ho appena fatto sesso e che mi sono fatto una doccia perché avevo bisogno di lavarmi“.

    Reinaldo, aggiunge Marini, sarà un personaggio pazzo, più pazzo del solito, ma ogni scena ed ogni episodio della prossima stagione saranno incredibili, le sceneggiature sono taglienti, meglio che mai.

    La sesta stagione della serie sarà molto tesa e ‘cattiva’: è Nip/Tuck, conclude l’attore, una serie ‘monella’“.

    Photogallery: http://www.google.it/images, tuttouomini.it

    421