Nino Frassica, malore sul set di Don Matteo 10: l’attore si è ripreso

Nino Frassica, malore sul set di Don Matteo 10: l’attore si è ripreso

Nino Frassica, malore sul set di Don Matteo 10: l'attore si è ripreso

da in Don Matteo, Personaggi Tv, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Nino Frassica, malore sul set di Don Matteo 10. A Spoleto, location della fiction di Rai 1, si gira senza sosta, anche di notte. Ieri, giovedì 18 giugno 2015, un malore dell’attore Nino Frassica, che interpreta il maresciallo Cecchino per finzione, ha interrotto il ritmo frenetico dei ciak con Terence Hill protagonista. Frassica, infatti, dopo aver girato una scena, ha accusato un lieve malore durante il pomeriggio. L’arrivo dell’ambulanza, ma dopo qualche minuto si è ripreso e ha ricominciato a girare gli episodi insieme al resto del troupe, subito dopo un accurato controllo medico.

    E’ quanto riporta online dal quotidiano Il Messaggero. Stando ad una prima ricostruzione, Nino Frassica stava lavorando alla fiction per delle scene girate all’interno di un ristorante del luogo quando ha avvertito un leggero malore che ha provocato spavento ai suoi colleghi e al resto della troupe sul set.

    Nino Frassica

    Per questo motivo è stato chiamato il 118 che ha prontamente inviato un’ambulanza. Dopo un accurato controllo medico, l’attore si è ripreso e ha ricominciato a girare le scene di Don Matteo 10 che vedremo in onda su Rai 1 prossimamente.

    Tutto il cast e la produzione di Don Matteo 10 è impegnata in questi giorni nelle riprese della fiction, la cui location è la città Spoleto, in provincia di Perugia. Tra i luoghi che vedremo – qui per altre anticipazioni – troveremo con ogni probabilità anche Piazza del Duomo.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Don MatteoPersonaggi TvRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/06/2015 15:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI