Ninì, la nuova serie argentina di Disney Channel

Ninì, la nuova serie argentina di Disney Channel

Lunedì 15 novembre prende il via in prima visione su Disney Channel la nuova telenovela argentina con Florencia Bertotti intitolata Ninì

    Direttamente dal Sudamerica arriva su Disney Channel una novità in esclusiva: si tratta di Ninì, la nuova serie tv argentina con Florencia Bertotti, già protagonista di Flor – Speciale come te, seguitissima telenovela per ragazzi trasmessa con successo sul digitale terrestre e sul satellite da Boing e Cartoon Network. Pronti a tante nuove serate all’insegna delle risate, della musica e del divertimento in compagnia dell’amata ed esuberante Florencia nei panni della tata Ninì?

    L’Argentina, patria delle telenovelas drammatiche e strappalacrime degli anni ’80, ci regala una nuova divertente serie tv per famiglia pronta ad entrare nel cuore dei giovani telespettatori italiani: dopo lo straordinario successo de Il Mondo di Patty, Disney Channel non ha voluto lasciarsi sfuggire Ninì, sitcom prodotta nel 2009 da Endemol Productions per il canale argentino Telefe che vede protagonista la brillante Florencia Bertotti, volto noto e già beniamina del pubblico italiano per il suo ruolo di Flor nell’omonima serie andata in onda su Boing e Cartoon Network.



    Qui la simpatica Florencia interpreta Nina “Ninì” Gomez, un’adorabile ragazza che vive in ambasciata con il nonno giardiniere la cui vita verrà stravolta quando Thomas Parker, il nuovo ricco ambasciatore americano interpretato da Federico Amador (una vera celebrità in Argentina), decide di assumerla come tata-autista per i suoi quattro figli adottivi, a cui Ninì si affezionerà presto.

    nini, telenovela disney channel

    Tra tanti esilaranti equivoci e colpi di scena l’esuberante ragazza sarà costretta a travestirsi da uomo per continuare a vivere e lavorare nell’ambasciata: diventa così Nicolas, il nuovo chauffeur. Ma a metterle i bastoni tra le ruote ci penserà la sua antagonista, Celina, l’ambiziosa segretaria personale dell’ambasciatore (interpretata dalla star nazionale Paula Morales). Mantenere il contegno, seguire le regole dell’etichetta e del bon ton non sarà facile e se ci mettiamo pure che Ninì finirà con l’innamorarsi di Parker (perché l’amore nelle telenovele argentine non manca mai) tutto diventa ancora più simpaticamente complicato.

    L’appuntamento con Ninì è in esclusiva su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20 (in replica un’ora dopo su Disney Channel +1 e il giorno dopo alle 14.05) a partire da lunedì 15 novembre. Che dite, riuscirà ad ottenere lo stesso successo delle altre serie argentine? Per farvi un’idea ecco il video dell’anteprima della prima puntata:

    571