Niñas Mal, al via la teen soap sudamericana di MTV

Prende il via stasera su MTV Italia la prima inedita stagione di Ninas Mal, telenovela sudamericana ambientata in Colombia e prodotta da Mtv Latin America e Sony Pictures

da , il

    Dopo l’anteprima andata in onda il giorno di Natale, Niñas Mal approda ufficialmente e regolarmente nel palinsesto di Mtv Italia: da stasera infatti il network musicale proporrà tutti i giorni alle 20 questa nuovissima telenovela, la prima targata MTV, ambientata in Colombia e con un cast tutto latino americano. Protagoniste dell’inedita teen soap tre cattive ragazze adolescenti, ricchissime e dal carattere ribelle che faranno amicizia durante la loro permanenza in collegio. Insieme trasformeranno questa punizione nell’ennesima lotta contro la famiglia e troveranno il modo di ribaltare la situazione a loro vantaggio.

    Niñas Mal – Cattive Ragazze andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20 in prima visione assoluta su Mtv Italia (canale 8 del digitale terrestre e 108 della piattaforma Sky) e in replica il giorno dopo alle 15.

    Prodotta da Luis Eduardo Jiménez per MTV America Latina e Sony Pictures Television, la nuova telenovela colombiana segue le vicende di Adela, Nina e Greta, tre giovani ragazze appartenenti all’alta società spedite in collegio dalle rispettive famiglie a causa del loro comportamento ribelle, scorretto e voglioso di rompere gli schemi prestabiliti dal loro status sociale.

    Adela (Isabel Burr), orfana di madre e figlia di un senatore, è stata arrestata per danni alla proprietà e disturbo della quiete pubblica mentre manifestava contro una legge promossa da suo padre, con cui evidentemente ha un rapporto difficile.

    Nina (Jessica San Juan) è una popstar egoista, maleducata e capricciosa, entrata nel mondo dello spettacolo quando aveva soli 5 anni. Non sopporta la madre oppressiva e, convinta di averla uccisa, finisce nella vetrina di un negozio con l’auto con cui stava scappando. L’accusa per lei è di eccesso di velocità, mancato rispetto delle norme del codice stradale e distruzione di proprietà privata.

    Greta (Carmen Aub), cresciuta in una famiglia tradizionale e fidanzata con Kike, il figlio di un ricco industriale, è un tipetto più tranquillo e remissivo che però si è scoperto essere una nuova Lolita, condannata peraltro per furto e violazione del codice della strada.

    Condannate a trascorrere sei mesi in un centro di riabilitazione sociale per imparare finalmente le buone maniere, il trio di cattive ragazze unirà le proprie forze per ribaltare a proprio favore la situazione e rendere più movimentata la noiosa routine della scuola.

    Niñas Mal – Cattive Ragazze, dal lunedì al venerdì alle 20 su Mtv Italia a partire da stasera.