Nina Senicar-Borriello, è amore? Mentre Sara Tommasi è indecisa

Nina Senicar-Borriello, è amore? Mentre Sara Tommasi è indecisa

Nuove coppie per il 2011, Nina Senicar starebbe da tre mesi con il bomber della Roma Marco Borriello

    Senicar Borriello

    Velina con calciatore, soubrette con calciatore, cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. Pare che le due ex isolane Sara Tommasi e Nina Senicar abbiano perso la testa per due calciatori rispettivamente Ronaldinho e Marco Borriello. Anzi nel caso della prima pare che ci sia un triangolo fra lei, il brasiliano e l’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella. Della Senicar e di Borriello si parlò già tempo fa, ma la bellissima slava aveva smentito dicendo che si trattava solo di amicizia. Adesso invece, Novella 2000 ha svelato lo scoop.

    I due starebbero insieme da tre mesi. A detta degli inservienti dell’hotel dove vive l’ex di Belén Rodríguez, la bellissima showgirl serba visiterebbe almeno un paio di volte a settimane l’attaccante della Roma. Entra dalle porte secondarie dello Sheraton, cena e passa la notte con lui per poi ripartire alla volta di Milano. Già prima di partire per l’Isola la Senicar fu beccata fuori dalla casa di Marco Borriello, ma allora disse di essere molto amica dei fratelli del calciatore allora rossonero. In passato la bellissima serba ci ha abituato a un’estrema riservatezza e per anni ha nascosto la sua relazione “storica” con Ezio Greggio, dicendo che i due erano solo amici. Non c’è che dire che se le voci fossero vere, quella di Nina Senicar e Marco Borriello è una delle coppie più belle del gossip nostrano.

    Altra edizione dell’Isola, altri calciatori. Sara Tommasi, ex naufraga della quarta edizione del reality show, ha il cuore diviso fra Ronaldinho e Fabio Quagliarella. L’ex bocconiana ha dichiarato a Novella 2000 di essere innamorata del giocatore brasiliano (sotto una foto che li ritrae insieme): “Ci amiamo da due mesi, siamo fidanzati“. Ma la showgirl è spesso a Torino per girare una fiction e qui spesso vede un altro bomber, Fabio Quagliarella: “L’ho conosciuto quest’estate a Napoli e da un mesetto ci vediamo sempre più spesso, ha raccontato al settimanale. Ma come?? Non usciva con Ronaldinho…

    sara tommasi ronaldinho

    La Tommasi ci confonde e Novella confessa: “Mi piacciono tutti e due, Ronaldinho e Quagliarella“. Da eterna indecisa, l’ex naufraga non sa chi scegliere: “Lo sono sentimentalmente, come in tutta la mia vita del resto“. Del brasiliano apprezza la sua passione, mentre di Quagliarella apprezza le sue attenzioni. Chi sceglierà? Ai posteri l’ardua sentenza!

    505

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI