Nina Moric tradisce il fidanzato, lui la molla

nina moric, fidanzata con massimo baltimora, è stata beccata dai paparazzi mentre si baciava con niccolò oddi

da , il

    Sembrava la coppia perfetta e invece è già arrivata al capolinea la storia d’amore tra Nina Moric e Massimo Baltimora. Il motivo della rottura? Beh, è tutta una questione di… corna! La modella croata si è sbaciucchiata con un altro e l’imprenditore monzese non ci ha pensato due volte a mollarla. E adesso si sta già consolando con una bella modella.

    Il tradimento è difficile da accettare, per chi lo subisce ovviamente, e non così frequentemente si riesce a perdonare. Adesso lo sa bene anche Nina Moric che è stata lasciata in tronco dal suo ex fidanzato Massimo Baltimora non appena il bell’imprenditore di Monza ha saputo di essere stato “cornificato”.

    Per lo meno però a confessare al diretto interessato il suo tradimento è stata la stessa modella croata. Ma forse non poteva fare neanche a meno della confessione visto che è stata sorpresa dai paparazzi mentre si baciava con un altro uomo. E proprio questa settimana Chi ha pubblicato le foto che mostrano senza alcun dubbio l’infedeltà della Moric.

    L’altro in questione che ha ricevute le sue tenere attenzioni è Niccolò Oddi, un imprenditore milanese abbastanza noto nel mondo del jet set visto che può vantare Aida Yespica e Debora Salvalaggio tra le sue ex fidanzate famose.

    A rendere più difficile il perdono di Massimo (che comunque non c’è stato) è il fatto che mentre Nina se la spassava prima a cena e poi in discoteca con l’imprenditore, lui era all’ospedale dalla madre. È stato l’inizio della fine.

    Ha ripreso a fare l’alba in discoteca. Le ho dato l’ultimatum: un’altra bugia e non mi vedi più” ha raccontato Massimo a Novella Duemila che guarda caso questa settimana ha raccolto il suo sfogo.

    Mia madre era in ospedale che stava male e lei mi confessa che è uscita con Oddi e che l’ha baciato. Una pugnalata alle spalle – ha aggiunto –. Lui del resto la tampinava e la corteggiava…”.

    C’è da dire che l’ex signora Corona ha cercato di farsi perdonare in tutti i modi, gli ha mandato centinaia di messaggi ammettendo di aver sbagliato, “ma come si fa a scusare un atteggiamento del genere?” si chiede.

    Baltimora comunque non ha perso tempo e anche lui adesso si è già consolata con un’altra bella modella, Debora Bruno, 24enne originaria di Monza.