Nina Moric: tra Belen e Fabrizio solo attrazione fisica

i memoriali di nina moric e fabrizio corona pubblicati dal settimanale diva e donna

da , il

    Nina Moric ne è convinta: la storia tra Belen Rodriguez e il suo ex marito Fabrizio Corona non ha prospettive perché è fatta solo di sesso. Glielo avrebbe confidato al telefono proprio la rivale argentina. E sul suo malore ribadisce di non aver tentato il suicidio. La modella croata ne ha parlato a Diva e Donna. E sullo stesso giornale Corona smentisce che sia tutto una montatura.

    Continua la telenovela del triangolo amoroso formato da Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Nina Moric. Dopo le rivelazioni della Rodriguez e di Corona, la parola è passata ora di nuovo alla Moric, che fra i tre è l’unica ad aver sofferto per i pettegolezzi sulla neo-coppia più chiacchierata del momento.

    In una intervista concessa in esclusiva a Diva e Donna, la modella croata, tornata recentemente in passerella, ha rivelato che il 6 gennaio scorso, durante una telefonata, la showgirl argentina le ha confessato che il rapporto con Fabrizio è fatto di solo sesso e basta. “Dopo averla sentita ero a pezzi, ma non ho cercato di suicidarmi”, ha chiarito la Moric.

    Nina ha quindi spiegato di aver trascorso il Natale da sola con il figlio, ma che fino a poco tempo prima Corona le diceva di amarla e di voler ricostruire la loro famiglia. Poi però l’ex marito ha raggiunto la Rodriguez alle Maldive (anche se a lei ha detto di andare Dubai) e in seguito il viaggio a Parigi ha fatto precipitare la situazione.

    Il giorno della befana li ho chiamati, erano insieme a casa di lei. Non stiamo insieme, tienitelo, mi ha detto Belen, facciamo solo sesso e basta”, ha confessato Nina. “Ero disperata, non mangiavo, bevevo caffè e fumavo, volevo solo dormire – ha continuato – ma i sonniferi mi hanno fatto male e sono finita all’ospedale. Mi hanno presa in giro ma per mio figlio non avrei mai cercato di suicidarmi”.

    Quello che rimprovera all’ex marito è di averle fatto sapere che c’era un’altra “in modo non leale”, con le foto e il gossip: “Voleva la pubblicità? L’ha avuta e ha perso la possibilità di avere una famiglia”.

    Sullo stesso settimanale il direttore Silvana Giacobini ha pubblicato anche un memoriale di Corona nel quale ha spiegato che la relazione con Belen, iniziata prima di Natale, non è una montatura pubblicitaria e che per lei cambierà vita.

    Mi dipingono come il diavolo, non è così. Forse per la prima volta in vita mia non mi sono venduto un servizio. Questa storia fa gioco anche a lei – ha continuato il re dei paparazzi – ma stava per lasciarmi, era furibonda, pensava che la stessi usando. Alla fine ho saputo convincerla”. Durerà?

    E con Nina? “È finita per sempre. Stavolta non ci sarà un ritorno – assicura – Non riuscivamo più ad essere felici”.

    L’amore (di Nina) non basta, la fama (di Belen) attrae di più. Purtroppo per lui.

    Foto tratte da: Il Messaggero