Nina Moric ricoverata per overdose di sonniferi

Nina Moric ricoverata per overdose di sonniferi

Nina moric è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale milanese Fatebenefratelli per una overdose di sonniferi

    Nina Moric è stata ricoverata martedì notte per un’overdose di sonniferi: ora si è ripresa, ma ha rischiato grosso. Lo rivela Il Giornale e non è difficile collegare il gesto di Nina alla presunta fuga d’amore del marito, Fabrizio Corona, beccato dai paparazzi a Parigi mentre baciava Belen Rodriguez.

    Portata d’urgenza la sera dell’Epifania all’ospedale milanese Fatebenefratelli, Nina Moric è stata sottoposta a lavanda gastrica per cercare di neutralizzare gli effetti delle venti pastiglie di sonnifero ritrovate nel suo organismo. Fuori pericolo, è stata poi tenuta in osservazione e visitata il mattino dopo da uno psichiatra, prassi normale dopo un ‘sospetto’ tentato suicidio.

    Ignote le cause che hanno portato la modella croata ad ingerire tante pasticche: facile collegare il fatto al gossip che ha coinvolto negli ultimi giorni il marito, Fabrizio Corona, immortalato a Parigi in compagnia dell’ex naufraga – e prossima conduttrice di Scherzi a ParteBelen Rodriguez. La storia tra la Moric e Corona ha ormai assunto i toni del giallo: all’epoca di Vallettopoli la Moric, delusa e sorpresa del comportamento del marito, annunciò un imminente divorzio. Seguirono la separazione davanti ai giudici del Tribunale di Milano, ampiamente coperto dai media, e un rapido riavvicinamento, dettato, secondo la modella, non solo dal grande amore che ancora lo lega aì marito, ma anche dal desiderio di non addolorare il figlio della coppia.

    Ma di abbandoni e ricongiungimenti ormai si è perso il conto.

    Ora si arriva al presunto tradimento e al tentato suicidio (almeno questa la prima e più credibile ipotesi): si sa, l’amore è cieco, ma nessuno vale più della propria vita. Se al centro di tutto poi c’è un personaggio discutibile come Corona ne siamo ancora più convinti.
    Inoltre una domanda sorge spontanea: Belen, che ci fai con Corona? In fin dei conti non crediamo che ti serva visibilità. Già con Rossano Rubicondi la modella argentina aveva rischiato la fama di rovina-famiglie, ora addirittura potrebbe essere additata come concausa dell’estremo gesto della Moric. Uno più ‘tranquillo’ con cui passare il Capodanno non era proprio disponibile? Evidentemente il pericolo è il suo mestiere. E se invece fosse tutto uno ‘scherzo’ sarebbe davvero di pessimo gusto.

    447