Nina Moric, quanta passione con il bel Martin!

Nina Moric, quanta passione con il bel Martin!

la modella e showgirl croata nina moric, ex moglie di fabrizio corona, presenta ufficialmente il suo nuovo fidanzato: Martin Evans, 25enne modello canadese conosciuto circa un mese fa

da in Gossip, Interviste, Nina Moric, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Una raggiante Nina Moric racconta a Chi tutta la sua passione e il suo amore per il suo nuovo fidanzato, il giovane modello canadese Martin Evans, con cui esce da un mesetto. E già pensa alle nozze…

    I dolori e le sofferenze di inizio anno, quando fu ricoverata in ospedale per overdose di sonniferi dopo aver scoperto che il suo ex marito Fabrizio Corona si stava frequentando con la sua attuale fidanzata Belen Rodriguez, sono finalmente solo un brutto ricordo per Nina Moric.

    La modella croata aveva provato a ripartire e riprendersi da quella brutta batosta iniziando una storia d’amore con un uomo “normale”, il venditore monzese Massimo Baltimora, ma non è durata. Adesso sembra aver ritrovato la serenità e l’amore grazie a Martin Evans, un bellissimo modello canadese di 25 anni (alto, muscoloso, occhi blu e tatuato) con cui si frequenta da circa un mese (dunque con Tommaso Marazza, autore de La Tribù, c’era solo una tenera amicizia).

    Dopo gli scatti bollenti pubblicati da Novella 2000, che li aveva fotografati in momenti di passione irrefrenabile in una discoteca di Bari, la Moric ha voluto confessare il suo innamoramento per Evans sulle pagine di Chi.
    Ci siamo conosciuti in palestra: i nostri sguardi s’incrociavano e dentro di me provavo la stessa pace di quando prego.

    Poi lui mi ha chiesto il numero di telefono e da quel momento non ci siamo più separati”.

    Nina ne parla addirittura come di un sentimento spirituale tanto che afferma che “Martin è il dono che Dio ha mandato sulla mia strada”. Ma con un ragazzo affascinante come questo ex giocatore di hockey c’è soprattutto tanta passione e l’ex moglie di Corona confessa candidamente che fanno tanto ma tanto sesso.

    Da tempo non provavo una passione simile: facciamo l’amore anche più di cinque volte al giorno – ha rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini –. Ma non è una storia da una sera e via. Martin è un ragazzo d’oro, l’altra metà della mela - ha aggiunto -. Scherzando ogni tanto ci diciamo: ‘Sposiamoci!’. Se continua così un pensierino ce lo faccio”.

    Anche perché il divorzio da Corona sarà ufficiale a giugno 2010. Ma Nina e Martin resisteranno fino ad allora…?

    Foto tratte da Tgcom

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervisteNina MoricPersonaggi Tv
    ALTRE NOTIZIE