Nina Moric, protagonista di Stalking insieme al gieffino Daniele Santoianni

Nina Moric, protagonista di Stalking insieme al gieffino Daniele Santoianni

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, è la protagonista di Stalking, il nuovo cortometraggio prodotto da Maria Grazia Cucinotta che sarà presentato al Festival di Cannes

    Nina Moric, protagonista di Stalking, è incinta?

    In seguito alla rinuncia dell’ètoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato sarà Nina Moric a vestire i panni della protagonista di Stalking, il cortometraggio prodotto dalla Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta che sarà presentato nella sezione corti al Festival del Cinema di Cannes, al via il prossimo 12 maggio. Il film, che tratta una tematica sociale molto attuale come è quella delle molestie subite da un maniaco, segnerà dunque anche per la bella showgirl croata il debutto nel mondo della recitazione, così come lo sarà per Daniele Santoianni, ex concorrente del Grande Fratello 10.

    Le riprese di Stalking, corto ideato e scritto da Stefania Rossella Grassi con la revisione di Ernesto Siciliano, sono iniziate da pochi giorni (saranno girate tra Malta e l’Abruzzo) ma il trailer sarà pronto in tempo per essere presentato al Festival di Cannes nella sezione corti. La pellicola, prodotta dalla Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta in collaborazione con la tv maltese, sarà diretta da Clarita Di Giovanni ma è già in cantiere un lungometraggio con la regia di Matteo Garrone.

    La storia segue il dramma vissuto da una ballerina di danza classica, interpretata dall’esordiente Nina Moric, perseguitata dalle molestie ossessive di un misterioso uomo, la cui identità si scoprirà solo alla fine. Il ruolo interpretato dall’ex moglie di Fabrizio Corona era stato inizialmente proposto dalla produzione ad Eleonora Abbagnato, ma l’etoile siciliana è stata costretta a rinunciare dall’Opera di Parigi che non le ha dato il permesso di calarsi nei panni di un personaggio così drammatico.

    Una grande occasione che invece la sensuale modella croata, in questi giorni al centro del gossip per la sua presunta gravidanza, non si è lasciata sfuggire.

    Nel cast, al fianco della Moric, ci sono anche Daniele Santoianni, ex inquilino del Grande Fratello 10 che ricoprirà il ruolo di un poliziotto, Alessandro Pess (visto nella fiction Carabinieri) e Cristian Stelluti (volto noto della soap Cento Vetrine).

    402

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE