Nina Moric, prima di Bellissima relax alle Maldive

Nina Moric, prima di Bellissima relax alle Maldive

il settimanale chi ha realizzato un servizio fotografico esclusivo seguendo nina moric alle maldive dove è andata in vacanza con il suo fidanzato massimo baltimora

da in Gossip, Interviste, Nina Moric, Personaggi Tv, Programmi TV, bagaglino, bellissima
Ultimo aggiornamento:

    Un po’ di relax per Nina Moric prima di concentrarsi sul suo prossimo impegno lavorativo. Tra una settimana sarà una delle otto protagoniste che ammalieranno il pubblico di Bellissima, il nuovo show del sabato sera del Bagaglino, ma prima si è concessa una breve vacanza romantica con il suo Massimo.

    Sabato 11 aprile la splendida Nina Moric debutterà su Canale 5 nelle vesti di primadonna di Bellissima, il nuovo programma del Bagaglino che la vedrà affiancata ad altre sette sensualissime showgirl del piccolo schermo italiano al posto di Elisabetta Gregoraci. Così per ricaricare le energie e farsi trovare in splendida forma l’ex moglie di Fabrizio Corona è volata alle Maldive (meta del suo viaggio di nozze!) con il suo Massimo Baltimora, il nuovo fidanzato che le sta accanto da circa due mesi.

    Per l’occasione la modella croata e il buyer monzese si sono fatti accompagnare dai fotografi che li hanno così immortalati durante i cinque giorni di mare, sole e coccole che hanno trascorso nell’atollo di Dhuni Kolhu. Il servizio fotografico è stato pubblicato dal magazine Chi che ha confezionato anche una intervista alla neocoppia.

    Con Massimo mi sento veramente amata – ha confessato Nina al settimanale diretto da Alfonso Signorini –. Se riesci a stare bene con una persona in un’isoletta come quella, dove non c’è neanche la tv, significa che la coppia funziona davvero. Noi – ha continuato – avremmo potuto rimanerci anche un anno.

    Io sono focosa, ma lui ha un carattere fantastico, sa come tenermi buona”.

    Insomma la loro storia d’amore va decisamente a gonfie vele, e tra lavoro e vita privata la Moric sta vivendo davvero un momento magico che sicuramente l’aiuterà a superare definitivamente un inizio 2009 non proprio felice, quando fu ricoverata in ospedale per un’overdose di sonniferi dopo aver scoperto la liaison tra Corona e Belen Rodriguez.

    Fa bene dunque Nina a godersi questo periodo fortunato ma a proposito di una sua seconda maternità ha chiarito che le piacerebbe tantissimo ma sarebbe “matta a fare un altro figlio proprio ora” perché “adesso ho bisogno di lavorare, devo portare i soldi a casa. E poi – ha concluso – certi colpi di testa te li puoi permettere a 20 anni e non a 30: io e Massimo stiamo insieme da soli due mesi!”.

    Un discorso che non fa una piega. A questo punto non ci resta che aspettare sabato 11 aprile per vedere come se la caverà nel ruolo che il Bagaglino ha pensato per lei a Bellissima.

    Foto tratte da Tgcom

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervisteNina MoricPersonaggi TvProgrammi TVbagaglinobellissima