Nina Moric: mi dispiace per Belen, Corona è limitato

Nina Moric in una intervista a Diva e Donna ha smentito di essere incinta del suo fidanzato Martin Evans ma ha confessato che ha intenzione di sposarlo dopo l'estate

da , il

    Nina Moric e Martin Evans su Diva e Donna, nozze a settembre

    La carriera professionale di Nina Moric è arrivata a un punto di svolta con il debutto da attrice protagonista in Stalking, il cortometraggio prodotto da Maria Grazia Cucinotta che sarà presentato al Festival di Cannes. Ma anche la sua vita privata e sentimentale da un po’ di tempo ha cambiato rotta (in positivo): la sua storia d’amore con il giovane modello canadese Martin Evans procede a gonfie vele (ma non è incinta) tanto che ha deciso di sposarlo dopo l’estate. Il suo ex marito Fabrizio Corona è ormai un lontano ricordo e di Belen Rodriguez dice: “mi dispiace per lei” perché Corona “è limitato”.

    Nina Moric ha scelto le pagine di Diva e Donna per fare due annunci molto importanti che riguardano la sua vita privata: la showgirl croata, che ha da poco debuttato come attrice in Stalking, ha smentito di aspettare un figlio dal suo fidanzato Martin Evans e ha rivelato che alla fine dell’estate convolerà a nozze con l’affascinate modello canadese.

    Non sono incinta, dopo Carlos non lo sono mai più stata, ma sarebbe bello avere un figlio da Martin. Prima dei 35 anni un altro figlio lo vorrei e anche Martin è d’accordo. Ora è troppo presto, ho tanti impegni di lavoro. Ma nonostante questo, a 33 anni, e con un fidanzato accanto, se fosse capitato un bambino l’avrei tenuto, senza alcun dubbio. Prima però ci sposiamo in Canada dopo l’estate” ha annunciato in esclusiva la Moric.

    Nel corso dell’intervista la sexy Nina non ha potuto evitare di parlare dell’ex marito Fabrizio Corona, dal quale otterrà il divorzio a giugno, che recentemente ha confessato di averla tradita molte volte quando erano sposati: “Questa frase lo rispecchia. Una persona intelligente non l’avrebbe mai detto: ha mancato di rispetto a suo figlio prima che a me. È limitato, topolino bello” e per questo a proposito della sua nuova compagna Belen Rodriguez ha detto: “Da donna a donna, mi dispiace per lei”.

    Anche a noi…