Nina Moric: ho il vomito, anche Lele Mora ingannato da Corona

Nina Moric: ho il vomito, anche Lele Mora ingannato da Corona

Intervistata dal settimanale Chi, Nina Moric ha detto la sua sulla presunta relazione gay che l'ex marito FAbrizio Corona avrebbe avuto con Lele Mora

da in Fabrizio Corona, Gossip, Interviste, Nina Moric, Personaggi Tv, Trash, Lele-Mora
Ultimo aggiornamento:

    nina moric, lele mora, fabrizio corona

    All’indomani della pubblicazione dei verbali in cui Lele Mora ha confessato di aver avuto una relazione omosessuale con Fabrizio Corona (che gli è “costata” la bellezza di due milioni di euro per mantenerla), parla Nina Moric, amica del famoso e chiacchierato agente dei vip ed ex moglie della testa calda Corona. La modella croata, sulle pagine di Chi in edicola domani, ha rivelato di aver sempre avuto dei sospetti sulla doppia vita del suo ex marito ma che non ha mai voluto crederci fino in fondo, e ora spera solo che nessuno riferisca questa scabrosa, ma ancora presunta, storia a suo figlio Carlos.

    Per ora Fabrizio Corona preferisce non parlare (ma stasera riceverà il Tapiro d’Oro da Striscia la notizia), ma sulla presunta relazione avuta con Lele Mora, venuta fuori dalla pubblicazione dei verbali di un interrogatorio datato 2009 in merito a una maxi indagine per bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale che ha coinvolti entrambi, è intervenuta Nina Moric.

    L’ex moglie di Corona, intervistata da Chi, ha spiegato di non detestare Mora e di capirlo perché lui, come lei, “si è sentito una ‘donna’ ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui il terzo incomodo”. La showgirl croata spera ora che nessun bambino dica niente in merito a Carlos, il figlio che ha avuto da Fabrizio, e confessa di aver sempre avuto dei dubbi in proposito: “Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi, e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito” ha aggiunto la Moric.

    La sensuale modella ha dichiarato inoltre che avrebbe preferito che il suo irrequieto ex marito fosse veramente omosessuale: “Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti.

    Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro. Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me – ha continuato Nina sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini –. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta”. Come lei, d’altronde, che si dice felice di essere solo una spettatrice di questo nuovo scandalo che ha travolto Fabrizio e al quale consiglia di ritrovare se stesso. La replica di Corona stasera a Striscia la notizia durante la consegna del meritato Tapiro d’Oro.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaGossipIntervisteNina MoricPersonaggi TvTrashLele-Mora