Nina Moric ha tentato il suicidio? La smentita su Instagram e i retroscena a Notorius

Nina Moric ha tentato il suicidio? La smentita su Instagram e i retroscena a Notorius

Nina Moric, tentato suicidio: si è tagliata le vene? Dopo la smentita su Instagram, arrivano i retroscena svelati da Notorius

da in Fabrizio Corona, Gossip, Nina Moric, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Nina Moric ha tentato il suicidio? Dopo la smentita su Instagram da parte della diretta interessata, è il programma Tv Notorius a svelarci i retroscena dell’accaduto. E’ un servizio del giornalista Gabriele Parpiglia che fa chiarezza su quanto è accaduto svelandoci dei particolari inediti riguardanti la vita della modella croata. Secondo queste rivelazioni, sarebbe dunque vero che la Moric ha provato a togliersi la vita: la motivazione sarebbe legata all’affidamento del figlio Carlos. Il gesto sarebbe stato compiuto e la smentita di Nina sarebbe a questo punto servita solo a confondere le acque.

    E’ arrivato Notorius a chiarire i fatti relativi al tentato suicidio di Nina Moric: sebbene la modella croata abbia più volte rimarcato il fatto che la notizia diffusa non fosse reale, prima attraverso un comunicato letto da un amico durante la diretta di Pomeriggio 5 e poi con un post su Instagram, Gabriele Parpiglia ha affermato, durante il suo servizio televisivo, che il gesto estremo di Nina effettivamente ci sarebbe stato. Dopo la scoperta che un giudice del Tribunale dei Minori di Milano ha dato l’affidamento del figlio Carlos a Francesco, fratello minore di Fabrizio Corona, la bella Nina avrebbe tentato di togliersi la vita in preda alla disperazione. Mentre la famiglia dell’ex marito attende di scoprire il prossimo giovedì 23 aprile se Fabrizio potrà scontare la fine della pena nella comunità di Don Mazzi e quindi vedere il figlio, la notizia ha sconvolto la showgirl: sembra avvalorarsi la tesi del fidanzato Luigi Mario Favoloso, il quale subito dopo l’evento ha confermato il gesto estremo, legato alla paura della fidanzata che potessero toglierle il figlio. Nina replicherà? Restiamo in attesa di risposta!

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesa Ajello

    Nina Moric tentato suicidio, si è tagliata le vene? La smentita su Instagram
    Nina Moric ha tentato il suicidio, si è tagliata le vene? La smentita è arrivata anche su Instagram. Dopo tutte le voci circolate, adesso è la modella croata che ha deciso si intervenire in prima persona: Nina ha parlato direttamente dai social, dove è sempre molto attiva. Prima una foto con la sua colazione in cui rassicura i fan e si dice ‘sconvolta‘ per ciò che ha letto sui giornali, poi una foto con il suo braccio contuso e tanto di spiegazione sull’accaduto, oltre fare riferimento a Luigi Mario Favoloso, che non avrebbe detto la verità.

    Nina Moric non ha tentato di togliersi la vita: dopo aver affidato un comunicato al suo amico Augusto adesso è lei che interviene in prima persona per spiegare quanto successo. La prima foto di oggi 14 aprile sul suo profilo Instagram tende a chiarire che non ha mai avuto intenzione di togliersi la vita e inoltre smentisce tutte le voci circolate ieri, compreso ciò che ha detto il fidanzato Luigi Mario Favoloso che al momento dell’accaduto era a Napoli. Sconvolta per quanto ha letto sul suo conto ‘ perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!!’, la modella ha ribadito che per un abbassamento di pressione, è caduta battendo la testa lo scorso sabato.

    moric

    Successivamente Nina ha pubblicato un’altra foto e anche in questo caso al didascalia è più che espilicita. Braccio contuso in bella vista, la showgirl per l’ennesima volta ha affermato che ha avuto un incidente banale, ha battuto e si è fatta male e per questo è stata portata in codice verde in ospedale. A questo punto, l’intervento della Moric è atto a smentire le dichiarazioni ascoltate un paio d’ore fa a Mattino 5:’ Quello che è stato detto a Mattino cinque da Luigi Mario favoloso e amico Giacomo Urtis è una grande cavolata, bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di una semplice caduta’.

    Sarà la parola fine a questa vicenda?

    Aggiornamento del 14 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Nina Moric tenta il suicidio, si è tagliata le vene: la smentita a Pomeriggio 5
    Nina Moric tenta il suicidio, si è tagliata le vene: arriva la smentita a Pomeriggio 5 nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 aprile. Sarebbe infatti stato un malore causato dallo stress a colpire la donna mentre si trovava a casa nella notte di sabato. Nel corso della trasmissione condotta da Barbara d’Urso infatti sono stati forniti alcuni chiarimenti, affidati alle dichiarazioni di Augusto, un amico della Moric: l’uomo, che ha letto anche alcune parole pronunciate da Nina ancora ricoverata in ospedale, ha smentito categoricamente quanto riportato dai canali stampa nelle ultime ore.

    Ai microfoni di Pomeriggio 5 è stato riferito che Nina Moric sta bene, che non le è accaduto niente di grave ma si è trattato solo di un calo psicofisico dovuto da stress. Le cause del malore sarebbero da attribuire agli orari sballati e al fatto che, sempre per questo motivo, la donna non si nutrirebbe a sufficienza: “E’ semplicemente caduta in casa e trovandola sanguinante la madre ha giustamente allertato i soccorsi” ha spiegato l’uomo nel corso della smentita del tentato suicidio.

    Il portavoce ha anche letto un messaggio diretto della Moric: “Vorrei ringraziare e tranquillizzare coloro che si sono preoccupati per me. Non ho avuto intenzione di togliermi la vita e sto bene, è stato un semplice incidente domestico“.

    Secondo quanto riportato ieri inoltre, si sarebbe trattato di un semplice ‘codice verde’: la donna però si trova ancora in ospedale sotto osservazione. Ad ogni modo qualcosa non torna, visto che il fidanzato Luigi Mario Favoloso in un primo momento aveva confermato il tentativo di suicidio indotto da persone senza scrupoli: che la smentita successiva sia solamente un tentativo di calmare le acque?

    Aggiornamento del 14 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon

    Nina Moric ha tentato il suicidio: trovata a casa in fin di vita dalla madre

    Nina Moric ha tentato il suicidio lo scorso sabato, 11 aprile 2015, ed è stata rinvenuta a casa in fin di vita dalla madre. Come riferisce il quotidiano Il Giorno la modella croata, ex di Fabrizio Corona, avrebbe tentato di toglersi la vita tagliandosi le vene. A ritrovarla nella sua abitazione di Milano priva di sensi appena dopo il folle gesto è stata la madre, che intorno alla mezzanotte ha allertato i soccorsi. L’intervento tempestivo di questi ultimi e la corsa all’Ospedale Policlinico hanno permesso di evitare un triste epilogo per la donna che già da qualche tempo manifestava un certo malessere.

    Ancora poche spiegazioni relative al gesto è stata diffusa ai media: per ora sappiamo che la Moric da qualche settimana stava passando un periodo difficile ed una prima dichiarazione è stata rilasciata dal fidanzato della donna. Il compagno Luigi Mario Favoloso infatti al TGcom ha riferito: “Nina ha tentato il suicidio ed è stata spinta da persone senza scrupoli. Qualcuno vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi“. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altri dettagli relativi alla vicenda.

    Già lo scorso marzo un post apparso sul profilo Instagram ufficiale di Nina Moric aveva fatto preoccupare amici e parenti della ex naufraga: “Lieve è dolore che parla, il grande è muto“. La modella, classe 1976, non è nuova a questo tipo di episodi: già nel 2009 infatti – dopo la fine della storia con Corona dal quale ha avuto il figlio Carlos Maria – era stata ricoverata al Fatebenefratelli di Milano per aver ingerito una massiccia dose di tranquillanti. Tra i due per molto tempo i rapporti sono stati tutt’altro che distesi: la Moric lo aveva accusato il fotografo dei vip di non pensare al benessere del loro figlio nato nel 2002.

    Un’altra recente polemica di cui era stata protagonista la Moric riguarda anche Paola Perego: la conduttrice di Domenica In infatti aveva discusso con la soubrette nel corso di un’intervista terminata con l’uscita di quest’ultima dallo studio di Rai 1. Al centro della discussione ancora una volta c’era Carlos Maria, tra assegni di mantenimento e nonni paterni: “Non mettete al rogo una madre” aveva tuonato la Moric lo scorso dicembre, prima di un allontanamento improvviso dalle telecamere in diretta tv.

    1504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaGossipNina MoricPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/10/2015 17:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI