Nina Moric attacca Fabrizio Corona: è un poveretto

nina moric ha attaccato duramente il suo ex marito fabrizio corona davanti alle telecamere di mattino cinque, la trasmissione condotta da barbara d'urso

da , il

    Nina Moric è furibonda con Fabrizio Corona per la copertina dell’ultimo numero del settimanale Gente per il quale l’ex marito ha posato per un servizio fotografico insieme a Belen Rodriguez e al figlio Carlos Maria. La modella croata si è sfogata con Barbara D’Urso a Mattino Cinque. In alto il video.

    Prima di partire per il Brasile per la quarta edizione de La Fattoria e auto eleggersi capo-Casta, e di fatto è lui il protagonista assoluto del reality di Canale 5 condotto da Paola Perego, Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue e adesso noi siamo qui ad aggiungere l’ennesimo capitolo a questa “saga” del gossip infinita.

    Cosa ha fatto di male l’ex re dei paparazzi? Ha “usato” suo figlio Carlos Maria per la sua ennesima mossa mediatica posando insieme a lui e alla fidanzata Belen Rodriguez per l’ultima copertina di Gente. All’interno del settimanale altre foto mostrano il piccolo di casa Corona portato a spasso e a cavalluccio dalla showgirl argentina. Scatti che non sono affatto piaciuti a Nina Moric che ieri ha duramente attaccato l’ex marito davanti alle telecamere di Mattino Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

    Sono stanca di questi suoi giochetti – ha commentato la Moric – suo figlio non lo ha visto per due settimane, non ha fatto una telefonata. Poi due giorni prima di partire per La Fattoria è venuto a casa a prenderlo dicendo che lo voleva vedere per un’ora e in questi momenti ha fatto la copertina di Gente” – ha spiegato.

    Era disgustata Nina nel dire queste cose sottolineando inoltre che per Corona è tutto un “gioco mediatico” e che non vuole che ripeta ancora azioni del genere. “È giusto che lui faccia la sua vita, che gli faccia conoscere la persona che ama – ha continuato la modella – ma sono disgustata del modo”.

    La Moric non c’è l’ha affatto con la Rodriguez, anche lei ha presentato al suo bambino il suo nuovo compagno, “una persona normalissima”, e infatti si è scagliata solo contro Fabrizio: “Sono profondamente arrabbiata con i suoi sentimenti nei confronti di suo figlio, perché questo non è sentimento è un gioco – ha aggiunto –. Io non l’ho mai fatto e non deve farlo neanche lui. Punto e basta. Io non sono qui per fare la guerra con lui, ma è un poveretto”.

    E sembrano una risposta a queste frasi le dichiarazioni che Corona ha rilasciato a Gente prima di partire (e prima di questo sfogo di Nina): “Con Belen non c’è nulla di programmato: ho deciso che non voglio più costruire storie a tavolino. Nina ha dichiarato di essere felice insieme a un altro uomo? Parla ancora da donna ferita, salta fuori il rancore che prova nei miei confronti”.

    Sarà!